*16*

2.3K 111 49
                                    

Nam's pov

La sveglia è suonata presto come tutte le mattine ormai.
Devo andare a lavoro ma non mi va proprio, decido di alzarmi lo stesso controvoglia per poi dirigermi in cucina per fare colazione.

Non sono mai stato un tipo da colazione infatti mi preparo un semplice caffè con un paio di biscotti ad accompagnarlo.

Finita la colazione decido di prepararmi e appena finito mi butto a peso morto sul divano dato che ho fatto abbastanza presto e manca ancora un'ora all'apertura dello studio.

Decido di controllare le notifiche, ma della sua risposta niente, sospiro con un ghigno sul volto pensando a quello che è successo ieri nella macchina.

"Certo che questo ragazzo mi fa perdere il controllo".
Dico tra me e me sorridendo.

Ritorno dai miei pensieri e osservo il cellulare che è ancora sulla chat e decido di inviargli dei messaggi a dir poco provocanti.

Nam:
"Buongiorno pink princess, mi hai sognato sta notte? ;)"

"Be io si, ed è stato eccitante;-) e tu sei sempre bellissimo, anche nei miei sogni."

"Neanche io sono male vero?^_^"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Neanche io sono male vero?^_^"

" Ora vado a lavoro passa una bella giornata babyboy:-* ;)".

Dopo quest'ultimo messaggio blocco il telefono e mi alzo dal divano per dirigermi a lavoro.

Jin's pov

Ieri sera è stata una luuuunga e stancante  serata e questa mattina ho deciso di prendermela più comodamente, infatti adesso sono le undici passate, e se non fosse stato per i raggi del sole credo che avrei dormito di più.

Mi stiracchio lamentandomi perchè avrei voluto restare a letto ma la mia vescica proprio in questo momento ha bisogno del bagno, perciò  sospiro rassegnato e mi dirigo verso quest ultimo.

Appena finito prendo il cellulare dal comodino e mi butto a peso morto sul mio letto, tanto oggi non ho niente di meglio da fare, e noto che ci sono ben 5 notifiche da parte sua.

"Okay SeokJin sei sempre stato un ragazzo sicuro di se cosa ti prende?"

In effetti è così non mi è mai successo con nessun altra persona di essere così timido.

Finalmente apro le chat e lo vedo...

Oh porca pu..., Quasi mi soffoco con la mia stessa saliva alla vista di quella foto.

Quanto cazzo può essere scopabile sto ragazzo, io non ho parole..

Dopo un po di tempo indefinito a contemplare quella foto decido di rispondergli, anche perchè al cellulare è tutta un altra cosa infatti non so perchè ma mi sento più sicuro.
Apparte ieri sera vabbè, quello è un altro conto, cioè dopo quello che è successo...

                                                           Jin:
                                            Buongiorno
"Purtroppo non ti ho sognato ma mi avrebbe fatto piacere ;)"

                              "Ah eccitante dici?"

"E cosa avrei fatto di così eccitante?;)"

Decido di provocarlo un po, non so da dove sia uscito questo coraggio, ma visto che lui vuole giocare con me...allora giochiamo

"Sai oggi mi tingo i capelli così non mi chiamerai più pink princess :-*"

Non faccio in tempo a sbloccare il telefono che risponde.

Namjoonie:
"Be il sogno no si può dire se sai cosa intendo :)"

"Dico solo che sotto di me staresti benissimo ;)"

AISH.. PERCHÈ FA COSIIIIÌ.

"Sono curioso di scoprire quale sarà il tuo nuovo colore principessa"

                                                            Jin:
                "Allora ti manderò una foto"

Visto che lui mi fa essitare ad ogni suo fottuto movimento gli manderò una foto così perversa ma innocente che rimpiangerà di non aver continuato ieri sera.

Okay forse sto esagerando un pochino ma ieri sera o dovuto provvedere io al mio problema, che mi ha causato lui.

Blocco il cellulare e decido di cambiarmi per poi andare dal parrucchiere.

Spiego il colore che desidero al parrucchiere e si mette all' opera.

Dopo un paio d'ote esco da quel salone stanco ma soddisfatto dei miei capelli e mi dirigo verso casa.

Appena entro butto le chiavi della macchina nel loro contenitore, impaziente di farmi le foto.

Dopo un paio di scatti trovo quello perfetto e decido di inviarglielo

                                                           Jin:
                " Non guardarmi troppo ;)"

Neanche il tempo di mandare il messaggio che risponde

Nam:
"Non aspettavo altro, oggi qui è stato noioso"

A quindi mi stava aspettando? Come dovrei prenderla? O mio dio ora vado in panico?
Questo vuol fire che mi stava prnsando?
Okay,okay calma non significa niente non farti film mentali come al solito.
Mi sembro una ragazzina in calore
Dico tra me e me .

Guardo la foto e mi chiedo se sia un po troppo ma poi penso che non ho nulla da perdere perciò la invio
                                                             Jin:

Guardo la foto e mi chiedo se sia un po troppo ma poi penso che non ho nulla da perdere perciò la invio                                                             Jin:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                         " Come sto? ;)"

Nam:
Oh porco il cazzo/
Oh/

"Sei sempre bellissimo babyboy"

"Ora però devo andare, sai sono a lavoro ed è appena arrivato un cliente"

Nam's pov

Lui e quella maledetta foto non ci voleva... Ho mentito non sono a lavoro sono a casa per fortuna e ora con un problema enorme tra le gambe.

Cazzo Seokjin staresti proprio bene sotto di me..e quelle labbra aish.

Sono al limite ormai, e quindi faccio scorrere una mano dal mio petto fino all interno dei boxer ormai stretti, e inizio a massaggiarmi la parte dolorante con molta calma, la stanza si riempie ben presto dei miei gemiti strozzati e solo a pensare a quel bel faccino sotto di me che geme il mio nome, mi porta al culmine e pochi minuti dopo vengo sporcandomi la mano e urlando il suo nome.

Spero che i miei vicini non mi odieranno ma ne è valsa la pena...cazzo se ne è valsa...
Ma se pensa di passarla liscia la prossima volta..be si sbaglia eccome.

INK MONSTER. // NAMJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora