Seokjin's pov
Apro gli occhi per colpa di un suono assordante proveniente dalla porta,e noto che il campanello sta suonando incessantemente, controvoglia mi stacco dalle braccia di Namjoon e vado ad aprire.
La porta si spalanca rivelandomi un Jimin tremante con le lacrime al viso che si stringe sulle spalle.
Anche se questa non è casa mia lo faccio entrare e lo faccio accomodare sul divano, per poi portargli una coperta e preparargli un thè caldo.
Appena sto per chiedere cosa sia successo arriva un Namjoon barcollante e con i capelli scompigliati che si avvicina a me, non notando probabilmente la presenza dell'altro.
"Buongiorno"
Dice con la voce impastata dal sonno"Cosa ci fai già sveglio?"
Dice portando la sue braccia a circondarmi la vita."Eh...veramente..."
Dico facendo un cenno con la testa all'ospite arrivato.Nam si gira seguendo la direzione del mio capo e non appena riconosce quell'involtino fatto di coperte corre da lui.
Namjoon's pov
Non appena riconosco Jimin corro da lui abbracciandolo e accarezzandogli la schiena per calmarlo.
"Ehy ehy..Jimin non piangere"
Dico passandogli due dita sulle guance per asciugargli le lacrime."Vuoi raccontarmi cosa è successo?"
Lui non fa nulla semplicemente continua a piangere.
Mi guardo in torno per cercare Jin e lo vedo arrivare con una tazza fumante di thè.
"Ecco Jimin, prendi questa ti sentirai meglio"
Dice porgendogli la tazza.Dopo essersi tranquillizzato chiedo di nuovo a Jimin cosa è successo e noto di nuovo i suoi occhi farsi lucidi.
Mi si spezza il cuore a vederlo in queste condizioni ."I-io sono t-tornato a casa i-ieri è ho v-visto Yoon..."
Dice tra un singhiozzo e l'altro."Cos'è successo Jimin"
Questa volta è Jin a parlare, che si è messo in ginocchio e ha preso le mani del più piccolo."Yoon e-era con un ragazzo e si b-baciavano nella nostra stanza"
Dopo questa ultima frase scoppia a piangere più di prima, e io senza pensarci due volte decido di prendere il telefono e chiamare quel coglione del mio migliore amico che ha fatto soffrire una creatura così piccola e indifesa.
Dopo vari squilli ecco che mi risponde al telefono.
"Yoongi che cazzo ti dice la testa?"
Dico urlandogli contro."Nam non è come sembra posso spiegare"
Dice con la voce spezzata dal pianto.Allora mi blocco e lo lascio parlare, perchè in tanti anni di amicizia non l'ho mai sentito piangere.
"Io non volevo.... è stato Kai che ha detto che gli serviva un d-demo, ed io gli ho proposto d-di venire a casa mia per fargliene sentire qualcuno.
M-ma appena arrivato a casa mi ha preso alla sprovvista e mi ha b-buttato sul letto ed ha iniziato a b-baciarmi...
Poi è arrivato Jimin ed ho cercato di dirgli la verità ma è scappato..
Nam io non f-farei mai del male a Jimin lui è il mio piccolo non ho mai voluto stare con qualcun altro se non con lui..."Mi dice tutto e non faccio altro che credergli, perchè so quanto lui ami Jimin.
"Yoon ti credo, però vieni qui e spiega tutto al tuo ragazzo"
Dico chiudendo subito dopo la chiamata.Un paio di minuti dopo...
Sentiamo il campanello suonare e vado ad aprire, d'avanti a me si rivela uno Yoongi mai visto in queste condizioni...
Occhiaie, capelli scompigliati e occhi lucidi.Chiudo la porta dietro di lui e senza pensarci due volte lo abbraccio, abbraccio che con mia sorpresa ricambia...non è il tipo da fare certe cose e per questo capisco che sta davvero male.
Ci stacchiamo da quel contatto e lo porto da Jimin che appena lo vede inizia nuovamente a piangere.
"J-jimin"
Dice con la voce spezzata."Io non ho fatto quello che credi "
Si avvicina piano al minore."Kai mi aveva chiesto un demo ed io volevo aiutarlo...m-ma lui mi ha preso alla sprovvista mi ha buttato sul letto ed ha iniziato a baciarmi con forza, io ho cercato di liberarmi da lui, ma è stato più forte di me...e-e poi sei arrivato tu ed ho p-pensato davvero di a-averti perso, tu mi hai dato la forza di scacciarlo via.....io J-jimin se non vuoi credermi lo capisco però sappi che t-ti amo tanto."
Dopo questo scoppia nuovamente a piangere e Jimin che per tutto il tempo ha ascoltato ciò che ha detto il suo ragazzo si è alzato dal divano ed è corso tra le braccia di Yoongi.
"Yoon s-scusami i-io ti credo, t-ti amo anche io"
Dopo questo il maggiore stringe di più a se il più piccolo e gli lascia tanti piccoli baci.
In tutto questo io mi sono avvicinato a Jin che ha le lacrime agli occhi per la scena commovente e lo abbraccio, stretta che ricambia immediatamente.
"Nam..scusami è il mio istinto di eomma"
dice ridendo tra l'incavo del mio collo."Non preoccuparti Jin, ti amo"
"Ti amo anche io".
Un ora dopo..
Abbiamo chiesto a Yoongi e Jimin se volessero rimanere per pranzo ed hanno accettato adesso più legati di prima.
Il pranzo è andato bene tra le battute squallide di Jin, e i miei disastri formiamo davvero un bella coppia.
Dopo aver pranzato Jimin e Yoongi vanno via ringraziandoci e lasciandoci da soli.
Dopo aver chiuso la porta di ingresso ne approfitto per portare il maggiore sul divano e salire a cavalcioni su di lui iniziando a baciarlo con passione..
STAI LEGGENDO
INK MONSTER. // NAMJIN
Fiksi Penggemarjin per un obbligo dovrà tatuarsi e namjoon sarà il suo tatuatore