*23*

2K 87 17
                                    

Namjoon's pov

Dopo aver chiuso la porta di ingresso ne approfitto per portare il maggiore sul divano e salire a cavalcioni su di lui iniziando a baciarlo con passione.

"Sai Jin"
E stampo un bacio

"Domani devo tornare a lavoro"
Altro bacio

"Ci sarà un concorso sul tatuatore migliore, andrò in uno studio dove ci saranno dei giudici e mi serve una "tela""
Inizio a baciargli il collo e a quella sensazione geme.

"Vuoi essere la mia tela?"
Mi blocco dai miei movimenti guardandolo negli occhi e con un gemito di disapprovazione punta i suoi occhi nei miei.

"Namjoon , tutto quello che vuoi ma adesso scopami"

Dice quest'ultima parola sussurrandomelo all'orecchio con voce sensuale e non me lo faccio ripetere due volte.

Lo spoglio dei suoi ultimi indumenti e non faccio altro che ammirare il suo bellissimo corpo, inizio a baciargli il collo scendendo sempre di più fino ad arrivare al basso ventre dove lascio un bacio bagnato.
A quel bacio alza il bacino e capisco che vuole di più, ma voglio fare il bastardo, porto il viso d'avanti al suo e gli avvicino tre dita alle labbra.

"Jin sai cosa fare"
Dico con voce roca.
Senza esitare succhia le mie dita e cazzo non ce la faccio più ad aspettare, le estraggo dalla sua bocca e le infilo una dopo l'altra nella sua apertura, iniziando a sforbiciare.

Non ce la faccio più, estraggo le dita, gli lascio un bacio sulla guancia ed entro lentamente in lui, facendo nel mentre intrecciare le nostre dita.

Aumentano sempre più le spinte e i gemiti fino a quando tutti e due veniamo, io al suo interno e lui sul nostro ventre.

Non appena regolarizzo il mio respiro prendo un fazzoletto e gli pulisco il ventre, buttandolo successivamente.

Mi sdraio su di lui a peso morto.
"Davvero mi farai da tela?"
"Ti fidi così tanto di me?"

"Ehy Jonnie certo che mi fido di te"

Dice baciandomi il naso cosa che fa sorridermi

"Come posso non fidarmi di te"

Lo dice infilando un dito nella mia fossetta.

"Ti amo Jinnie"

"Anche io Joonie".

Il giorno dopo...
Ieri dopo aver visto una serie tv ci siamo addormentati a letto e adesso mi ritrovo Jin steso sul mio petto.

Mi sposto lentamente da lui ed entro in bagno, oggi è il giorno del concorso e cazzo se sono in ansia.

Entro in doccia ed esco 20 minuti dopo sentendo un profumino invadermi le narici.
Mi dirigo in cucina e trovo Jin che prepara la colazione, mi avvicino lentamente a lui e li circondo la vita con le braccia facendolo sussultare dallo spavento.

"Buongiorno principessa"

"Aish. Buongiorno Joonie"

"Stavo pensando, se non vuoi che ti tatui posso chiedere a Yoongi cioè io e lui ci conos... "

Mi fa stare zitto girandosi e stampandomi un bacio sulle labbra.

"Joon ti ho già detto che mi fido di te e farei qualsiasi cosa per te e poi non mi dispiacerebbe un altro tatuaggio"

"Grazie Jin"
Lo ringrazio e vado a sedermi aspettando la colazione.

Finiamo la colazione e ci prepariamo uscendo successivamente di casa, non prima di aver mandato un messaggio ai nostri amici avvertendoli della "gara".
Vorrei che fossero tutti li per supportarmi.

Arriviamo a destinazione e ringraziando gli altri mi avvicino al campanello, stringendo la mano a Jin..

INK MONSTER. // NAMJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora