*18*

2.1K 97 21
                                    


E visto che gioca tanto a fare il provocatore, questa sera lo farò anche io.

"Okay questo è il momento di vendicarmi" dico fissando il contenuto del mio armadio.

"Allora questo no...
Questo no...
No
No
Uff"
Sbuffo lanciando gli abiti sul letto alle mie spalle.

Dopo una decina di minuti a cercare inutilmente, eccola li.

"Chissà se mi sta ancora"
Dico tra me e me.

Estraggo una camicia semplicissima bianca, ma trasparente allo stesso tempo che ha uno scollo a V che arriva sotto ai pettorali.

La particolarità di questa camicia è che è così aderente e trasparente che non lascia nulla all'immaginazione.

Ad essa decido di abbinarci una semplice giacca nera lucida ,e dei jeans neri anche essi fin troppo aderenti ,che fasciano alla perfezione le mie coscie e il fondoschiena.

Per gli accessori ho deciso di esagerare e di mettermi un Choker con un anello di metallo al di sopra.

"Nam ha voluto esagerare con me? Ed ecco la sua punizione, chissà quanto riuscirà a resistermi"Penso con un leggero ghigno sul volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Nam ha voluto esagerare con me?
Ed ecco la sua punizione, chissà quanto riuscirà a resistermi"
Penso con un leggero ghigno sul volto.

Di solito sono un ragazzo timido e riservato, ma non questa volta...
Ho intezione di fargli capire che con me non può fare quei suoi giochetti.

Infatti i giorni dopo quello che è successo nella macchina ho pensato alla punizione migliore, e mi sono detto " perchè non comportarmi da vero "tentatore"?"

Si ho decoso che stasera ci andrò giù pesante con lui.

Vado verso il bagno e mi preparo come si deve mettendomi anche un filo di trucco e un pò dibrossetto rosso.

Finito di prepararmi prendo le chiavi, il cellulare e le birre che ho in frigo ed esco di casa dirigendomi verso casa dei miei amici per poi andare tutti insieme al luogo dell'incontro.













Scusate i capitoli corti ma con la scuola....uff




INK MONSTER. // NAMJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora