*25*

2.2K 99 17
                                    

Iniziamo...

1 ora e mezza dopo

Continuo senza fermarmi a tatuare Jin, che quasi sembra rilassarsi al mio tocco.
Ho già contornato l'immagine con l'inchiostro nero e sto per finire con il colore.

"Jinnie ecco l'ultima linea..ee fatto... ho finito. Come stai?"

"Oh Joon sto bene e tu sei stato bravissimo non ho sentito quasi nulla"
Dice stampandomi un lieve bacio a fior di labbra.

"Se vuoi puoi vederlo adesso"
Gli dico indicandogli il grande specchio che è di fronte a noi.

"Se vuoi puoi vederlo adesso"Gli dico indicandogli il grande specchio che è di fronte a noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa era l'idea..fate finta sia sul fondo della schiena)

Osserva il tatuaggio e per la seconda volta si mette a piangere, facendo salire la mia ansia.
Se non gli piace?
Cosa faccio?

"J-jin? N-non ti piace?"
Domando con un po' di timore e sconforto nella voce, abbassando la testa a guardarmi la punta dei piedi.

"Stai scherzando vero? È bellissimo"
Afferma avvicinandosi e alzandomi il mento con due dita per far incatenare i nostri sguardi.

"Sei stato bravissimo, ti amo"

"Anche io ti amo princess"

1 altra ora dopo...

Il tempo che ci è stato concesso dai giudici è finito e io sono davvero in ansia.
Appena ho finito di tatuare il mio ragazzo, abbiamo raggiunto i nostri amici  sulle panchine e non sono mancati i loro  complimenti e abbiamo atteso che anche gli altri finissero il proprio lavoro.

Adesso tutti i partecipanti sono in fila d'avanti alla commissione mostrando la propria opera.

Tutti i tatuaggi sono davvero belli...

Inutile dire che sono in ansia e sto stringendo fortissimo la mano di Jin...faranno santo questo ragazzo, non so come faccia a sopportarmi gli starò facendo malissimo, ma non ce la faccio a staccarmi da lui.

Passano una decina di minuti e i giudici sembrano aver trovato un'accordo, infatti uno di loro inizia a parlare al microfono.

Salve, buonasera a tutti e benvenuti alla 3°gara regionale di tatuaggi, i nostri partecipanti sono tutti bravissimi non credete?

Pubblico: siii, vaiii, grandiii

Bene vedo che la pensate come noi, allora dicevo...siamo qui però per premiare il tatuatore più bravo e colui che si è distinto maggiormente dagli altri per la tecnica e per la stesura del colore.

Il vincitore di questa terza edizione è...

Non ce la faccio

Mi si sta per fermare il cuore

Ho l'ansia..

"KIM NAMJOON"

Non ce la f-..

Aspetta cosa?
Dico urlando e girandomi a guardare il mio ragazzo che mi sta sorridendo, e successimamente guardando la commissione che si è alzata per stringermi la mano e darmi il premio.

Dopo un momento di confusione abbraccio Jin lo guardo negli occhi e gli dico:
"Senza di te non ce l'avrei mai fatta"
Dopo ciò lo bacio, un bacio calmo e profondo che fa alzare per tutto il pubblico dei fischi di approvazione.

Ci stacchiamo un po' in imbarazzo,  perché si lo ammetto, per un'attimo avevo dimenticato tutta la gente che avevo intorno, per me in quel momento c'era solo e soltanto la mia principessa.

"Ti amo Jinnie"

"Anche io ti amo Joonie"






THE END.

Spero che questa storia vi sia piaciutaa .

INK MONSTER. // NAMJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora