*11*tatuaggio

2.7K 124 115
                                    

Jin's pov

Ok, non sono pronto oggi rincontrerò l'altamente scopabile Kim Namjoon e non sono psicologicamente pronto per tutto ciò.

In questo momento sono sul letto a urlare come una ragazzina con il primo fidanzato e sto fissando la sua immagine di profilo.

Spengo il cellulare e lo lancio dall'altra parte dell letto matrimoniale e rimango a fissare il vuoto per circa 5 minuti, finché non mi rendo conto che mancano 2 ore alle tre.

In panico inizio a svuotare l'armadio, buttando in aria quasi tutto il contenuto di esso, fin quando mi blocco e un sorriso malizioso mi si forma sul volto, e penso:

Be se devo fare colpo tanto vale che lo faccia per bene.

Posiziono i vestiti scelti sul letto e mi dirigo in bagno per farmi una doccia.

Mi tolgo il pigiama, lo lancio sulla lavatrice, faccio scorrere un po' l'acqua fin quando non ha raggiunto la temperatura da me desiderata ed entro in doccia.

Mi insapono con molta cura, prima le spalle poi il petto ed infine le gambe.
Poi prendo un po' di shampoo e lo verso nelle mie mani e piano mi accarezzo i capelli.

Mi risciacquo, e soddisfatto del profumo che ho addosso esco dalla doccia avvolgendomi un asciugamano bordeaux attorno alla vita.

Esco dal bagno e mi dirigo in camera da letto dove sul letto ad aspettarmi ci sono i vestiti che ho scelto in precedenza.

Mi sfilo l'asciugamano di dosso e metto i boxer neri, aspetto qualche secondo per asciugarmi meglio e mi infilo dei pantaloni di pelle neri attillati che mi fanno un bel culo e mi fasciano perfettamente le coscie, per questo gli ho scelti.
In fine mi metto una camicia bianca moooolto trasparente e stretta così da far risaltare le mie forme.

Mi guardo allo specchio e annuisco fiero del mio lavoro e penso che se non fossi stato gay tutte le ragazze mi sarebbero saltate addosso.Ma si sa i migliori sono sempre gay. Mi spruzzo una vagonata di profumo e vado in salotto.

Prendo le chiavi della macchina che sono poggiate in un piattino di fianco la porta d'ingresso e mi dirigo verso la
macchina, per andare a prendere tutti gli altri.

Presi tutti iniziano animatamente a prendermi in giro per il modo in cui mi sono vestito:

Hobi:
Ehy ehy vuoi fare conquistee
(Con la faccia da pervertito)

Kook e tae in coro:
Ohh il nostro hyung è innamorato, il nostro hyung è innamoratoo.

In tutto ciò è inutile dire che sono diventato più rosso di un pomodoro ed ho cercato di ignorarli per tutto il viaggio.

Arrivati sul luogo dell'incontro e l'ansia mi pervade non tanto per il tatuaggio ma per NAMJOON, faccio un respiro profondo ed entro per ultimo.
Salutiamo jimin e yoongi ormai nostri amici  e attendiamo che nam finisca di tatuare un cliente

🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨🐨

Nam's pov

Ormai qui è come ogni giorno, esco di casa e mi dirigo allo studio, solo che a differenza degli altri giorni oggi rivedrò quel ragazzo bellissimo che mi incuriosice tanto.

Apro lo studio e dopo circa 5 minuti arrivano Yoongi e Jimin mano nella mano.

Quei due sono così dannatamente carini che gli invidio tanto.

Tatuo un paio di clienti, prima e dopo un'altro prima che si facciano le 3.

Finisco quest'ultimo e prima di uscire dalla stanza mi guardo allo specchio per darmi una sistemata, mi sistemo i pantaloni con le bretelle che scendono lungo le coscie, e mi sistemo meglio la t-shirt nera nei pantaloni.

INK MONSTER. // NAMJINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora