1891- England, UKEra un giorno come un altro al castello, il giovane Louis ( che sarei io) -nonché erede al trono d'Inghilterra- passeggiava per il maestoso giardino della sua reggia insieme alle sue fidate guardie del corpo, Liam e Niall.
I tre erano migliori amici e spesso, quando non era necessario rispettare il proprio ruolo, si divertivano a ridere e a scherzare facendo dispetti alle altre guardie del Re.
Dove eravamo rimasti? Ah, si.
Era un giorno come un altro, al castello, o almeno, così sembrava...
Louis'pov
"..e quando l'ho guardato negli occhi, aveva una faccia sconvolta! Povero, l'avrò traumatizzato!" Scoppiammo a ridere dopo che Niall ebbe finito di raccontare la sua "avventura" con il suo ragazzo, Josh -A quell'epoca non erano visti di buon occhio gli omosessuali, per questo era costretto a nascondersi, come il sottoscritto-
Aveva sempre qualcosa da raccontare soprattutto quando tirava in ballo il suo amato. Anche Josh era una guardia, ma aveva compiti diversi rispetto ai miei due amici.
Stavamo passeggiando per il giardino, dopo l'ora del tè, quando Paul -un soldato di mio padre- arrivò correndo verso di noi. Si abbassò sulle ginocchia per riprendere fiato e una volta sollevatosi disse
"Vostra Altezza, è capitato nuovamente, i soldati non sono riusciti ad acciuffarli. Hanno cercato di inseguirli, ma dopo la radura le tracce sono scomparse" feci un sospiro per mantenere la calma.
Era da qualche tempo, che nel regno, accadevano furti di oggetti di valore, appartenenti alle famiglie più ricche che non sapevano spiegarsi questi avvenimenti, come me del resto. I soldati avevano più volte provato a catturarli, ma senza nessun risultato.
Si facevano vivi e dopo il furto sparivano per qualche mese, tornando poi più intenzionati di prima, per rubare.
Essendo il principe, dovevo occuparmene io di queste faccende. Ma come possono pensare che un ragazzo di 18 anni sappia come fermare dei ladri? Questo ancora non riuscivo a capirlo.
Rivolsi lo sguardo a Paul
"Continuate a cercare, non c'è bisogno che vi dica io cosa dobbiate fare. Seguite gli ordini del Re e procedete come richiesto" lo congedai con un gesto della mano e lui si inchino' per poi andarsene."Lou, credi che riusciranno a fermarli?" Mi chiese Liam dopo aver ripreso la nostra passeggiata
"Lo spero proprio Lee, lo spero veramente tanto..."
Purtroppo il giovane principe e le sue guardie, non si accorsero che qualcuno stava origliando la loro conversazione da dietro un cespuglio.
Se solo ci avessero fatto caso...
STAI LEGGENDO
If "Happy Ever After" did exist? || Larry Stylinson ||
FanfictionE se, il "per sempre felici e contenti", esistesse?