EPILOGO
Quel dicembre del 1893, la mia vita cambiò radicalmente. All'arrivo del principe azzurro e del suo fidato amico, partimmo e ci lasciammo tutto alle spalle. Mia madre, mio padre, il regno, la corona, quella vita che sapevo da sempre che non mi appartenesse.
-Chi è il tuo principe azzurro, lo consoco?-
-Quanto sei sciocco, amore. Ma ora fammi finire..-
Dicemmo alle guardie che saremmo andati via, senza sapere per quanto tempo, e dove saremmo andati. Il Re e la regina erano in spedizione in Russia, non si accorsero della nostra partenza.
Chiedemmo anche a Niall se avesse avuto voglia di seguirci, ma lui rispose che la sua vita era lì e non voleva essere altrove, aveva tutto quello di cui aveva bisogno, la sua casa era tra le braccia del suo amato.
Già, li feci riappacificare dopo che Josh scoprì quello che era successo e tutto tornò come prima tra loro. Ci promise che non ne avrebbe fatto parola con nessuno, ma soprattutto che sarebbe venuto a trovarci qualche volta.
Il giorno dopo, ci imbarcammo per una meta che non avrei mai pensato di raggiungere, l'America. Più precisamente San Francisco, il posto in cui la mia vita, la nostra vita, è cambiata definitivamente.
Ora vivo nella vecchia villetta in riva al mare, insieme a mio marito, l'uomo dei miei sogni, il mio "ladro azzurro"
-Hey! Non sono più un ladro!-
-Lo so tesoro, era un battuta, sai che ti adoro-
E fortunatamente ho sempre con me il mio amico Liam, che ormai è diventato come un fratello per me.
Lui vive nella villetta "presa per precauzione", affianco alla nostra con la persona che per tutto il tempo non ha mai smesso di amare e che non gli ha mai fatto dubitare di lui, di loro. Zayn ha proprio fatto un buon lavoro
-Mi ritengo offeso, sappilo-
-Ohh ma zitto-
Non guardo più indietro a quella che era la mia vecchia vita, il mio vecchio destino a cui credevo non avrei avuto scampo, a tutto il dolore che provai perdendo la parte migliore di me. Adesso, in questo momento, vivo sul serio quello che avevo sempre sognato, con il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa cinque anni fa per colpa di una stupida corona.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per aver sconvolto la mia esistenza in così poco tempo, per aver cambiato quel vecchio me che sapevo non mi rappresentasse.
-Adesso dovresti concludere con una frase ad effetto, non credi?-
-Oh, si hai ragione... che ne dici di "e vissero tutti felici e contenti"?-
-Potrebbe andare, principino-
-Ti amo-
-Anche io, Lou-
E vissero tutti, felici e contenti
-Sei contento?-
-Si, perfetto. Proprio come te-
-Quanto sei ruffiano, vieni qui e baciami scemo-
-If "Happy Ever After" did exist?-
STAI LEGGENDO
If "Happy Ever After" did exist? || Larry Stylinson ||
FanfictionE se, il "per sempre felici e contenti", esistesse?