Un sabato pomeriggio la mia famiglia uscì lasciandomi a casa da sola. Nel frattempo che faccio gli esercizi scrivo con una persona. Ad un tratto questa persona non mi scrive più ma sento suonare il campanello. Vado a vedere chi fosse e me la ritrovo davanti. Apro la porta e la invito ad entrare. Chiedo se posso finire l' esercizio. Lei dice di si e nel frattempo mi arriva un messaggio da parte di mia madre dove c'è scritto:" oggi non torniamo a casa. Torneremo domani sera ricordati di chiudere tutte le persiane e la porta. Non aprire a nessuno." Dopo di che abbiamo visto un film sul divano. Finito il film siamo andati a letto. Ci siamo parlati, accarezzati e poi abbiamo dormito. La mattina seguente mentre stavo facendo il letto ho chiesto:" come si fa a baciare?" Questa persona mi abbraccia da dietro, giro la faccia e mi bacia. Il suo bacio è il finimondo. Non basterebbero neanche tutte le migliori frasi e aggettivi per descriverlo. Bisogna provarlo, provare questa sensazione da soli, senza troppe descrizioni perchè magari possono illudere. È meglio sempre provare con la propria pelle. Fidarsi di se stessa senza fare troppo caso alle parole. Prima di agire però bisogna ricordare di ragionare e pensare ai vantaggi e gli svantaggi. Potrei dire che quel bacio era come se le nostre anime iniziassero a unirsi e intrecciarsi volando. Potrei dire che pareva non avessi i piedi per terra ma stiamo fluttuando, volando in mezzo al vuoto, al nulla. Potrei dirlo, ma queste frasi paragonate alla sensazione provata, una sorta di ebrezza, risulterebbero come nullità, come se fossero la base di un intera piramide, un ago in un pagliaio, un granello di sabbia nel deserto, una goccia d'acqua in un oceano. Sono niente in confronto. È una sensazione che dovrebbe essere provata almeno una volta nella vita perchè non esistono parole adatte.
STAI LEGGENDO
Racconti Romantici E Ragionamenti Fantastici
Short StoryPiccole storie dolci e romantiche e riflessioni.