Prima o poi arriverà quel giorno in cui al vostro fianco ci sarà lui o lei che vi accarezzerà il viso, asciugandovi le lacrime, mentre con l'altro braccio vi avvolgerà e vi sentirete più sicuri.
Arriverà quel giorno in cui guarderà negli occhi la persona che più amare e le direte quel ' ti amo' e poi abbasserete lo sguardo facendolo cadere sulle sue labbra perchè non vedete l'ora che vi dia un bacio.
Verrà quel giorno in cui sul tuo viso non ci sarà solo una curva che si chiama sorriso ma anche delle piccole rughe che partono dalla coda dell' occhio per indicare che anche loro sono felici e allora sarai veramente felice.
Verrà un giorno in cui appena sveglia trovi la sua faccia sorridente che ti fissa perchè ti stava guardando dormire e anche tu ti sceglierai col sorriso.
Verrà un giorno in cui di mattina appena sveglia e ancora sul letto ti guardi attorno, non vedi nessuno, credevi fosse solo un sogno e invece bussa alla porta con la tua colazione in mano e te la porta fin dove sei.
Verrà un giorno in cui vostra figlia o figlio vi chiederà come vi siete conosciuti e tu rivivrai nella mente quell' episodio accennando soltanto qualche particolari e soffermandoti su altri.
Verrà quel giorno in cui ti sentirai sollevata senza alcun peso addosso o sul cuore, in cui ti addormenterai non con le lacrime e il nodo alla gola che non ti permette quasi più di respirare ma con un sorriso vero e questo perchè avrai pensato solo ad un suo gesto o ad una sua frase, ma comunque, avrai pensato a lui e sarai veramente felice.
Arriverà prima o poi quel giorno in cui da quel momento e in tutti i giorni seguenti non ti sentirai più tanto triste come magari tu sei sentita perchè ci sarà quella persona, la più importante della tua vita che te la cambierà, non importa se avevi già pianificato tutto perchè tanto non accadrà mai perfettamente uguale, perchè ci sarà lei ( la persona speciale) che te la migliorerà senza aver bisogno di scoprire i vari progetti perchè se si è veramente legati a d una persona allora non è necessario sprecare il respiro per dire inutili parole che entrambi conosco già perchè tanto ci si è già connessi con la mente e penso che questa "connessione" sia molto difficile e forse impossibile farla interrompere definitivamente.
Se si è davvero felici e convinti di ciò che si vuole fare allora penso sia molto meglio lasciar sì che questa vera felicità possa continuare, cercando di non rovinare il tutto perchè magari troppo egoisti, perchè in fondo tutti abbiamo bisogno di avere qualcuno accanto a noi che ci faccia sentire veramente quello che siamo. Perchè 'persona' in Giappone viene raffigurato con due linee, simile ad una 'y' rovesciata e in questo trovo il significato di questa parola, 'persona' , colei che ha sempre bisogno di un sostegno, un aiuto, un qualcuno di cui si può fidare per appoggiarsi e non cadere. Come un vecchio e il suo bastone, entrambi magari hanno una certa esperienza, ma il signore anziano se non si 'fidasse' del proprio bastone, non appoggerebbe tutto il suo peso e continuerebbe a inciampare o a cadere. Questo paragone non è uno dei migliori ma penso che abbiate comunque la ragione, il pensiero e l'intelligenza per capirlo.
Verrà un giorno prima o poi ma non state ad aspettarlo, godetevi quei giorni perchè mai nella vita ci sarà quel giorno di quel determinato mese di quello specifico anno che si ripeterà. Fate in modo che vi ricordiate di quei migliaia di giorni in cui eravate felici e vi eravate divertiti perchè in fondo a nessuno piace asoltare una storia monotona, noiosa e triste e, quindi, sorridete ugualmente, siate felici e divertitevi perchè ci saranno momenti importanti per essere tristi ma basta che poi vi ricordate di chi siete veramente e continuate a lottare con il vostro sorriso.
" ...È con il sorriso che si frega la gente..."
STAI LEGGENDO
Racconti Romantici E Ragionamenti Fantastici
Cerita PendekPiccole storie dolci e romantiche e riflessioni.