<<driiiinnn>>
Questa maledetta sveglia, sh zitta oggi è solo un normale giorno di scuola.
<<SCUOLAAA!>>
Mi sbrigo prendo i primi vestiti che vedo e me li metto, ho 20 minuti a disposizione sennò perdo l'autobus. Vediamo se ho preso tutto sembra proprio di sì. Prendo le chiavi di casa e corro alla fermata.Arrivata alla fermata mi siedo e aspetto che arrivi l'autobus e così all'improvviso mi viene in mente la proposta di quel Sam.
Non so proprio cosa fare non so, ma pensandoci bene lui ha detto che vuole che io entro nel suo gruppo, ma il gruppo su quale piatta forma si trova?<<signorina vuole salire o aspettiamo che arrivi natale?>> mi alzi e salgo sull'autobus, per tutto il tragitto non ho fatto altro che pensare a quella stravagante proposta.
<<siamo arrivati >> signori e signore ecco a voi il mio liceo a destra noterete il gruppo Metal e neanche tanto distanti da loro ci sono gli emo alla mia sinistra ci sono Nerd, si io faccio parte di loro, ma preferisco stare da sola, e proprio davanti a me, potete notare una delle specie umana che non andrà mai in via d'estinzione sono le bambole vivente dove il rosa e il loro Dio, loro fanno tutto insieme non si lasciano sole nemmeno per andare in bagno e per concludere in bellezza tutti i ragazzi gli sbavano dietro e farebbero qualsiasi cosa per loro.È davvero disgustoso.
Qualsiasi cosa faccia non riesco a smettere di pensare a quella stupida proposta.
Sapete cosa vi dico accetto.
Prendo il telefono e accendo il gioco però prima mi assicuro di avere il silenzioso e solo dopo scrivo a Sam"Ok vabene entro nel gruppo. Cosa devo fare?"
Neanche dopo qualche minuto mi risponde:
"Sono contento, allora devi scaricarti un applicazione, è un social che utilizziamo solo per parlare di giochi appena ti sei registrata ti daranno un codice di riconoscimenti tu inviamelo in modo che io posso cercarti e inviarti la richiesta d'amicizia è solo dopo che tu hai accettato ti manderò un invito per unirti al gruppo. Ti consiglio di fare tutto ciò solo se ti coleghi al Wi-Fi"
Rispondo:
"Come si chiama l'applicazione?"
È un botta e risposta:
"Si chiama SPARLARE"
Chiudo il gioco è cerco sull' App Store l'applicazione. Seguirò il consiglio di Sam aspetto di arrivare a casa per scaricare l'applicazione.
Finite l'elezioni, mi sbrigo a prendere l'autobus e a recarmi a casa.
<< come è andata la scuola Diana?>> alzo le spalle << come sempre papà >>.Abito con mio padre; mia madre ci ha lasciati quando avevo 6 anni, non è morta, ci ha lasciati per un ragazzo più giovane più attraente e più ricco e ora hanno una bambina di nome Daniela ed è due anni più piccola di me, ma sembra molto più emancipata per l'età che ha.
<< ti ha scritto tua madre, ha detto che non ti fai mai sentire >> poso lo zaino a terra << domandagli se ci arriva o il denaro la fatta diventare stupida>> mio padre ha riso per poi diventare serio << gli dirò la solita cosa, ovvero che sei talmente impegnata nello studio che non hai tempo nemmeno per uscire con gli amici>> mi giro << sei un uomo brillante lo sai?>> poi mi gaurda serio << tuo mamma per l'estate ti vuole vedere e quindi partirai con loro, per stare 3 mesi con lei alla loro Villa chissà dove >> incredula rimango di sasso<< ma papa...>> mi ferma subito << è sempre tua madre>>sbuffo conosco mio padre se dice una cosa è quella e non potrai mia fagli cambiare idea.Stesa sul letto scarico l'applicazione è mi comincio a registrare, mi chiede un nickname non so cosa mettere << thespace08... no, thelady... no, Diana, ma si che ci importa>> dopo aver finto di inserire i miei dati; l'applicazione mi rilascia un codice, proprio come aveva detto Sam.
Copio il codice e e glielo invio.
Ora devo solo aspettare.Dopo un ora...
Mi arriva una richiesta dal "cavaliereSam" sarà per forza lui, così accetto e mi manda l'invito; entro nel gruppo e noto il titolo del gruppo che mi fa sorridere "LA FORZA SIAMO NOI" comincio a leggere i messaggi
"Benvenuta Diana, io sono Sam e gestisco questo gruppo piano piano farai amicizia con gli altri"
"Ciao io sono Teddy, ma il mio vero nome è Alex e sono di Lecce "
"Ciao io sono sadstory mi chiamo Stefano e abito vicino Firenze"
"Io sono Matilda e sono rumena ma vivo a Genova"
" io invece sono Sabrina e sono di Napoli frequento l'università, siamo tutti abbastanza grandi tranne Sam, Ste e black e da quello che ci ha raccontato Sam tu hai l'età di black"
Si erano presentati quasi tutti mancava solo questo tipo di nome black_01.
"Diana, come amministratore di questo gruppo ti dico come funziona, qui tutto è lecito ci sono i rispettivi canali per ogni cosa. Ora l'ultima cosa che ti chiediamo e di inviare una tua foto noi le abbiamo già inviate e sono salvate nel canale se le cerchi le troverai sulle impostazioni"
Non sapevo che foto inviare così inviai una foto che mi fece mio padre mentre andavo sullo skate ed ero di spalle.
" di chi è quel bel sederino?"
" dai black e appena arrivata"
"Sabrina è lei che ha inviato la foto io ho solo risposto doveva aspettarselo"
Deciso di rispondere
" in realtà non ho pensato di attirare la tua attenzione"
Intervenne ancora una volta Sabrina
"Poi black non dovevi andare dalle tua fidanzata e vaiii"
" subito Sabrina, bambina, ci sentiamo sta sera"
"Diana non ti spaventare lui è così è un don Giovanni e sei fortunata che l'hai beccato sobrio"
Sia il pomeriggio che la sera passò in fretta e devo essere sincera mi piace stare con loro, abbiamo giocato tutti insieme e poi ci siamo connessi nella chat vocale dell'app e abbiamo scoperto che Sam è filippino.
STAI LEGGENDO
Online
ChickLitDiana non è come tutte le ragazze.; lei non segue la moda, non si trucca... in realtà lei ama leggere, fare sport e giocare a giochi online. In una notte mentre giocava, gli venne fatta una proposta e solo dopo averci riflettuto abbastanza entrerà...