Non sembra, ma senza rendendomi conto siamo all'ultimo giorno di questa vacanza.
Vi domanderete che fine ha fatto Nico? Giusto?
Dall'ultima volta, non ci siamo più parlati.
Ci siamo visti di sfuggita nei locali o al mare, l'ho visto rimorchiare tantissime ragazze, l'ho visto litigare per difendere il suo posto, l'ho visto cambiare e l'ho sentito allontanarsi sempre di più da me.Alla villa hanno concluso i lavori molto tempo fa, però lui non è mai tornato dopo quel giorno.
<<Diana sbrigati o faremmo tardi!>> è Daniela che mi assilla sono gli ultimi minuti qui a Cagliari, gli ultimi minuti che mi sento vicina a lui.<< ecco arrivò>> quando scendo per andare in macchina, noto lui che passa con una ragazza che non faceva altro che lodarlo.
In quel momento il mio sguardo si è incrociato al suo.
Ha capito che me ne sto andando. Rallenta il passo e mi dice qualcosa che cerco di decifrare << abbi cura di te tesoro>> annuisco.
So benissimo che quelle sarebbero state le ultime parole che avrei sentito uscire da quelle labbra.Salita sull'aereo metto le cuffiette e ascoltando la musica mentre una lacrima mi riga il volto e piano piano la mia mente mi fece rivivere tutti i momenti passati con lui.
Il destino ci ha fatto unire, ci ha fatto capire che esistono persone simili a noi, le famose anime gemelle, ma lo stesso fato che ci ha fatto incontrare ci ha tagliato la strada è ognuno sta facendo un percorso diverso.Non ho mai detto che questa era una storia d'amore con il lieto fine.
Questa è la storia di una ragazza normale devo scegliere un finale degno, ma la verità dei fatti e che è così che si è conclusa questa storia.
Nico e Diana hanno scelto di seguire due strade diverse, ma non hanno deciso di scordarsi e dentro di loro c'è un pezzo dell'altro.
È il destino che li ha fatti unire giusto? Ma lo stesso che li ha fatti separare, esatto? E chi sono io per dire che questo è il loro finale? E se lo stesso destino ha un piano per loro? E se non li ha mai separati veramente?
STAI LEGGENDO
Online
Chick-LitDiana non è come tutte le ragazze.; lei non segue la moda, non si trucca... in realtà lei ama leggere, fare sport e giocare a giochi online. In una notte mentre giocava, gli venne fatta una proposta e solo dopo averci riflettuto abbastanza entrerà...