IL VOLO

21 3 0
                                    

Siamo arrivati al giorno della mia partenza. Devo andare in vacanza con mia madre è la sua famiglia e per chiudere in bellezza dovrò prendere un aereo con là mia sorellastra e questo non mi tira di certo su di morale.
Si, esattamente siamo arrivati all'inizio dell'estate, ovvero al 20 giugno, ho concluso il mio percorso scolastico sono uscita con 80 su 100 Be' direi un buon punteggio, almeno posso partecipare ai concorsi.

Quando ripenso a questo inverno mi torna in mente lui, non voglio mentirvi, ma non l'ho mai scordato, lo penso sempre e mi chiedo cosa sta facendo anche se è molto distante da me vorrei, sapere come sta.
Ho provato più volte a connettermi sull'app per vedere se c'era , ma lui non era più lì, così decisi di disinstallare sia il gioco che l'app.

Come fa una persona ad entrare così nella tua vita?

<<Diana devi sbrigarti che tra un po' passa la tua sorella Daniela >> risposi subito << vorrei precisare che abbiamo sola la madre in comune, quindi non è mia sorella in tutti gli effetti>> prese le valige; scendo al portone e l'aspetto giù alla porta.

Dopo 30 minuti la signorina decide di venire a prendermi e si scusa dicendo<< sai, mi ero totalmente scordata di te; ho dovuto dire all'autista di tornare indietro>> sorriso << ti capisco. Anch'io a volte scordo di averti come sorella>> sbuffa << sbrigati o perdiamo il volo>> non la sopporto, ma in realtà non mi interessa neanche sapere dove stiamo andando.
Non vedo l'ora che finisce tutto questo.

Arrivata all'aeroporto metto le cuffie e comincio a sentire la musica; in tanto Daniela mi trascina per tutto l'aeroporto  e proprio quando stanno per dire la destinazione del nostro volo parte una canzone che mi fece ascoltare Nico "lowlow - supereroi falliti" e mi incanto ignorando tutto quello che mi circonda, le voci sparirono ero solo io e le parole del testo.

<<sbrigati! bella addormentata nel bosco. Rischiamo di perdere l'aereo >>
Non ho nemmeno sentito dove siamo diretti.
Mi levo le cuffie e seguo Daniela.
Daniela è come le ragazze che vi dicevo, vive per la moda.
È una ragazza magrissima con capelli  neri e lisci.
Saliamo sull'aereo è appena decolla mi addormento.

Arrivati ad un isola l'hostess inizia a parlare << benvenuto in Sardegna >> appena riprendo conoscenza faccio uno più uno, mia madre ha una villa in Sardegna ? È impossibile.
<< mi scusi signorina, ma in che città siamo atterrati?>> con un sorriso risponde << a Cagliari>> che mi prenda un colpo passerò 3 mesi a Cagliari.
Aspettate un momento.
Perché mi agito ? lui mi avrà già scordato e poi in una città così grande quante possibilità ci sono che lo incontri?

OnlineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora