Orami è giunto l'inverno mancano pochissimi giorni a Natale.
Non sto più nella pelle, è il momento più bello dell'anno, tutti che fanno regali a tutti, è davvero stupendo.
Nico si è dichiarato dopo che gli ho detto che un mio amico di nome Filippo ci prova con me (vorrei ricordare che io non ho amici) mi sono dichiarata anche io, ma se devo dire cosa siamo ora non saprei spiegarlo.
Abbiamo passato anche momenti no, in cui discutevamo a riquadro, ma non ci siamo mai allontanati e penso che non lo faremo mai; almeno penso."Se è vero che mi ami puoi smettere di provarci con tutte per favore?"
"Io sono fatto così!"
"Ma che significa io sono fatto così"
"Che io sono questo e se non mi accetti ciao quella è la porta"
"Ma sei serio Nico, non ne voglio parlare."
"No, è troppo facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano, ora hai aperto il discorso ora parliamo. Perché non hai detto a Luca di smettere a fare il casca morto"
"Io gliel'ho detto, se non ha capito mica è colpa mia"
"Vuol dire che non sei stata chiara"
"Sei pesante Nico"
"Lo sai qual è il problema, è che io non posso legarmi ad una persona che sta non so quanti chilometri da me; e che non posso averla, non c'è l'ha faccio"
"Ti ho detto che verrò a trovarti"
"E io ti ho detto che ciò non mi abbasta, sai che c'è io me ne vado non faccio altro che pensare a te ma effettivamente non ci sei non posso accarezzarti, non posso fare nulla non riesco a vivere cosi lo capisci"
"..."
"Non fare quei puntini Diana che sono già molto nervoso, fai la tua vita io farò là mia e scordami come io mi scorderò di te"Non sapevo cosa dire, così ho chiuso l'app e l'ho riaperta solo il giorno dopo, ma lui già non c'era più.
STAI LEGGENDO
Online
Chick-LitDiana non è come tutte le ragazze.; lei non segue la moda, non si trucca... in realtà lei ama leggere, fare sport e giocare a giochi online. In una notte mentre giocava, gli venne fatta una proposta e solo dopo averci riflettuto abbastanza entrerà...