Introduzione

42 3 0
                                    

Vi siete mai chiesti come fanno alcune ragazze ad essere sempre perfette? non hanno mai un capello fuori posso, ma come è possibile ?
Fin da quando ero piccina, ho capito che non avrei mai avuto amiche.
Ricordo benissimo il primo giorno di scuola; non riuscivo mai ad integrarmi. Le altre bambine erano sempre un passo avanti a me.
<<La mia nuova bambola fa parte della collezione invernale della Disney, la tua?>> ricordo ancora la sua espressione.
<< Io ho la macchina di Pluto. Posso decidere io dove può andare, vuoi vedere?>> mi guardò quasi come se ero strana, ma a me questo non importava io amavo quella macchinetta.
le cose cominciarono a cambiare, anzi no; non erano cambiate, l'unica cosa che era diversa era il giocattolo che venne sostituito con i trucchi.
In prima media tutte erano truccate e seguivano come esempio delle modelle io  invece rimasi sempre la stessa e il trucco per me ancora oggi è quesi sconosciuto, poi  io mi dedicavo sempre  di più allo studio, mentre loro si dedicavano sempre più alla moda e per questo venni chiamata "NERD".
Se devo dirla tutta non mi dava fastidio, avevo un'obbiettivo ben preciso.
Costruirmi una vita ed essere autonoma senza chiedere aiuto a nessuno.
Non avendo amici passavo i pomeriggi a studiare o a leggere e mi divertivo a fantasticare e creare storie.
Un giorno accesi il computer ed entrai nel mondo dei giochi online. Era strano dirlo, ma avevo un particolare interesse verso i giochi di guerra è così cominciai a giocare e trovai anche alcuni giochi per il telefono e così divenne anch'esso un altro passa tempo, ma chi lo avrebbe detto che mi avrebbe cambiato la vita!

OnlineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora