CAPITOLO 7

651 17 0
                                    

Il mattino seguente decisi di andare a fare colazione fuori, la presenza di Alex mi infastidiva parecchio. Prima di uscire mandai un messaggio ad Antoine.

"Buongiorno Campione e buon allenamento 😘"

"Wow che bel buongiorno 😘 come mai già sveglia? È successo qualcosa?"

"No, no tranquillo, i raggi del sole sono entrati nella mia stanza avvisandomi dell'inizio di un nuovo e splendido giorno. Ora vado a fare colazione e poi vado a fare qualche foto"

"Oh come siamo poetiche. Perché le foto non vieni a farle all'allenamento?"

"Non vorrei essere ancora la causa di un tuo allontanamento anzitempo dal campo 😂"

"Poetica e simpatica la mia italiana"

"Mia, adoro quando mi chiami così"

"Perfetto allora corri che te lo dico anche dal vivo"

"Arrivo Campione... Mio Campione".
I ragazzi ancora dormivano e io avevo abbastanza fretta, decisi di lasciargli un bigliettino.

"Buongiorno dormiglioni, volevo aspettarvi per andare a fare colazione insieme ma visto che stamattina vi piace dormire, io scappo a farla da sola e poi corro dal MIO campione francese 😊"

Come sempre al campo d'allenamento c'era tantissima gente, i ragazzi erano già in campo. Mi avvicinai per poter scattare qualche foto da vicino e ovviamente il mio soggetto preferito era Antoine.

***

Ricevere il suo messaggio mi fece andare all'allenamento con più grinta, sapere che sarebbe venuta ad assistere mi rendeva l'uomo più felice del mondo. Mi stupiva tutto ciò, mi stupiva il potere che Nicole aveva su di me. Credevo impossibile potermi innamorare di nuovo, eppure era successo, avevo completamente perso la testa per lei. Arrivai al campo più allegro del solito e infatti se ne accorsero tutti.

‹‹Buongiorno›› dissi appena arrivato.
‹‹Buongiorno anche te›› risposero i ragazzi.
‹‹Oggi sei calmo Antoine?›› chiese il mister.
‹‹Calmissimo Mister e con tanta grinta››
‹‹Ottimo. Allora inizia subito con 10 giri di campo. Da solo››
‹‹Mister ma...››
‹‹Niente ma, devi recuperare il tempo che hai perso ieri››
‹‹Agli ordini mister›› dissi sistemando le scarpette ‹‹ma da solo mi annoio mister però›› aggiunsi dopo circa 2 giri.
‹‹Zitto e corri o te ne faccio fare altri 10››
‹‹Ok, ok sto zitto›› dissi continuando a correre. Dopo un paio di giri mi raggiunsero i ragazzi che iniziarono a bombardarmi di domande su Nicole.
‹‹Sei proprio innamorato eh›› disse Gabi.
‹‹Si Capitano, completamente››
‹‹Ma non eri quello che diceva "l'amore è solo un'illusione"›› disse Tiago.
‹‹Ero, hai detto bene, Nicole me lo ha fatto riscoprire››. Nel frattempo avevamo finito i giri di campo e ci preparavamo per iniziare la partitella. Molte fans urlavano il mio nome, mi voltai per salutarle e lei era lì, bella come non mai, aveva degli short di jeans, una maglietta nera, una camicia a stampa scozzese e delle converse nere. Rimasi a fissarla per un po', finché qualcuno mi riportò alla realtà lanciandomi la palla in testa.
‹‹Torna alla realtà›› disse Torres lanciandomi la pettorina per poi iniziare la partitella. Finito l'allenamento, prima di raggiungere gli spogliatoi corsi verso di lei.

L'allenamento era appena finito, Antoine veniva verso di me.
‹‹Avvicinati›› disse, ero poco più distante e alcuni fans mi fecero largo per permettermi di avvicinarmi. Una volta arrivata mi diede un bacio tra gli sguardi incuriositi e increduli della gente.
‹‹Tu sei completamente pazzo›› dissi con un po' di imbarazzo.
‹‹Si, di te›› disse dandomi di nuovo un bacio.
‹‹Antoine corri a cambiarti prima che ti venga un male›› gli urlò il mister.
‹‹Ha ragione il mister››
‹‹Due mister oggi eh›› disse dirigendosi verso gli spogliatoi. Molti fans restarono in attesa che uscissero i ragazzi, io mi sentivo strana in mezzo ai loro sguardi, per fortuna Antoine fu velocissimo.

Et si tu n'existais pas pourquoi j'existarais? - Angela || GriezmannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora