ALEC
Ho il cuore che mi sfonda il petto per l'Angelo, questa ci farà saltare la copertura. Jace dice di stare tranquillo ma ho i nervi a fior di pelle, al primo sospetto ce ne andremo a gambe levate, almeno siamo su un terreno neutrale.
“Benvenuti cacciatori” la Regina ci accoglie con un ghigno malvagio stesa su un triclino romano con cuscini bianchi bordati di rosso. Piccoli fiorellini dorati adornano le gambe del letto.. spalanco gli occhi, no, le gambe sono dei tronchi veri e propri completi di radici che si muovono lentamente nel terreno.
Per l'Angelo, ci mancavano anche le piante viventi!
Mi piazzo accanto al mio parabatai e mi preparo allo scontro, in un attimo taglio la gola di Pangborn e per poi affondare la lama nel petto di Blackwell intanto che Jace atterra il figlio del demone.
Un due tre, sono addestrato, quattro cinque sei, sono un cavaliere angelico speciale, sette otto nove, in caso mi rifugio a casa di Magnus e resto lì finchè le acque non si calmano.
Jonathan fa un passo avanti e alza il mento “Dove sono le ragazze?” chiede rivolto alla fata davanti a noi.
La Regina sorride e si accomoda un cuscino dietro alla schiena “quanta fretta cacciatore, stanno bene, si stanno divertendo da morire” dice chiudendo gli occhi a fessura e ghigna “devi essere davvero impaziente, ma come biasimarti, ho rinchiuso il tuo sangue e il tuo cuore” dice sorridendo “non dev'essere facile per te reprimere quello che provi.. i sentimenti sono così inutili, non trovi?”.
Faccio una smorfia, cosa può saperne lei? Non prova nulla.
“Siete solo invidiosa!” il ragazzo biondo scatta in avanti rabbioso, è fuori di testa quello. Con la Regina non si può comportarsi così. Dev'essere presa con le lusinghe...
Lei ride ad alta voce schernendolo per poi posare gli occhi blu elettrico nei suoi “davvero mio bel cacciatore? Perchè ti senti bene in questo momento? No, hai paura! Io so la verità su tutti qui!”.
Per l'Angelo, si sta arrabbiando, brutto segno. Si volta e guarda Jace negli occhi e inclina la testa di lato. Ecco, ci siamo ora ci farà scoprire, avvicino le mani al pugnale, ci siamo.
Jace stringe le labbra e fa spallucce infilandosi le mani in tasca “io penso che lei abbia sempre ragione mia Regina” dice con un sorrisetto malizioso ammiccando.
Sorrido orgoglioso del mio parabatai, lui sa esattamente come comportarsi. Scuoto la testa, Jace non perde mai l'occasione per mettere in mostra il proprio fascino. Si gongola in queste cose come una ragazzetta alla prima cotta. Sorrido, forse ce la facciamo.
Riguardo la fata davanti a noi rilassarsi e sorridere a Jace “sai come comportarti bel cacciatore ma dimmi, sicuro della scelta che il tuo cuore ha già preso?” gli chiede passandosi lentamente una mano nei capelli.
Jace sbuffa portandosi una mano sul cuore “in questo momento il mio cuore batte solo per lei, mia Regina, ma non vorrei annoiarla con inutili e noiose dichiarazioni. Vorremo solo riportare le cacciatrici che le hanno fatto visita a casa con noi, se non le dispiace” dice sorridendo.
Ottimo! Sta cercando di riavere le ragazze diplomaticamente. Jonathan le trancerebbe direttamente la testa...
“A chi va la vostra devozione cacciatori?” la Regina piega la testa di lato e si accarezza sensualmente il collo sottile con le mani “una sola risposta è quella giusta cacciatori”
Aggrotto le sopracciglia, fortuna che non devo rispondere io. La mia devozione va al Conclave, ovviamente a Jace e alla mia famiglia.. Per l'Angelo.
STAI LEGGENDO
Shadowhunters - New Destiny
FanfictionJocelyn non è riuscita a scappare da Valentine.. Clary, Jonathan, Jace, Alec, Izzy, Perla, Magnus.. vediamo dove sono i cacciatori in questo universo alternativo..