EMMANUEL
Non ho mai avuto una compagna così in tutta la mia vita. Un essere umano da comandare e da cui nutrirmi, con poteri magici. La ragazza non fa parte dell'ordine degli Shadowhunters, quindi non violo nessuno degli accordi intrapresi con il Conclave.
Il contratto di Valentine, firmato con il sangue, riguardava solo lui, i suoi figli ed il mio esercito, non ha mai menzionato nulla sulla strega, l'ha solo considerata merce di scambio.
Povero idiota. Probabilmente è convinto che la runa parabatai sia più potente dei miei poteri.
Mi allontano di un passo dalla maghetta e la osservo compiaciuto. È completamente sotto il mio controllo. Gli occhi sono velati di bianco, il libero arbitrio si è dissolto come un vampiro al sole.
Polverizzato.
Perla incrocia le mani sul ventre e resta immobile in attesa di una mia parola.
L'osservo con immenso piacere. È molto bella. Il naso sottile, le labbra rosse, i lineamenti dolci e morbidi del viso la rendono una preda ambita tra i vampiri. Alla parvenza così innocente ed innocua, mentre in realtà è una creatura potente e spietata.
L'abito rosso aderente che indossa le sta un incanto. Mi riavvicino scostandole i capelli color del cioccolato dal collo e inspiro il profumo del sangue che le scorre nelle vene.
L'unica cosa che desidero è farla mia, completamente mia.
Le sfioro il collo con le labbra e sento immediatamente il suo corpo reagire ricoprendosi di brividi. Questa reazione non durerà per sempre, presto si abituerà al freddo.
La faccio indietreggiare lentamente cingendola per i fianchi e la alzo facendola sedere sulla scrivania del mio studio.
La sento sorridere nell'esatto momento in cui le sfioro la giugulare con i canini. Da perfetta soggiogata avverte ogni mio stato d'animo e compiacermi le dà piacere.
È il suo unico scopo.
Scendo lentamente per i fianchi accarezzandole le cosce ed arrivando fino al bordo della gonna che indossa.
Un brivido di eccitazione mi percorre dalla testa ai piedi facendomi sussultare.
Tengo gli occhi fissi nei suoi mentre, con dolcezza, mi circonda il collo con le mani.
Adoro la sua indole.
Infilo lentamente le mani sotto le vesti della mia ragazza e le sfilo le mutandine.
“Mia” le sussurro sulle labbra prima di baciarla teneramente.
La strega annuisce sorridendo.
STAI LEGGENDO
Shadowhunters - New Destiny
FanfictionJocelyn non è riuscita a scappare da Valentine.. Clary, Jonathan, Jace, Alec, Izzy, Perla, Magnus.. vediamo dove sono i cacciatori in questo universo alternativo..