LO ZAINO SENZA FONDO DI PATTY, UN LUPO DI NOME DALLON E LA OLIBERT PT. 2

65 9 12
                                    

<<Muovete i vostri culi flaccidi, il fuoco è pronto e dobbiamo arrostire i marshmellow!>> chiamò Olio di Semi. 

<<IL MIO BEL CULETTO È SODO COME UNA PERA!>> urlò Beebo indignato.

<<Il mio lo è di più e il mio Frankito lo può confermare!>> protestò la Gerarda Strada.

Tutti i nostri bellissimi alternativi si sedettero attorno al fuoco su degli scomodi tronchi.

<<Mi fa male il culo!>> si lamentò Kellino.

<<Se vuoi stasera facciamo più piano cucciolino mio>> lo rassicurò Victoria.

<<Io non mi riferivo a quello... è per questi tronchi, sono scomodi!>>

<<Non vorrei fare nomi, ma se una persona qui presente chiamata OLIVIERO SYKES li avesse tagliati più decentemente...>> fece notare Joshino.

<<Siamo venuti qui per divertirci, non per lamentarci di chi sa tagliare meglio i tronchi!>> disse Andreo mentre infilzava trentasette pacchi di marshmellow su uno spiedo di settantasette metri.

<<Uuuh voglio arrostire uno yogurt!>> esclamò Patrizia tutto contento estraendo un'intera cassa piena di yogurt Parmalat con la frutta in pezzi.

<<Carissimo Patrizio, io ti amo moltissimo, più dell'eyeliner, ma secondo me per portare tutta quella roba la sanità mentale l'hai lasciata a casa>> affermò Peterino sospirando.

<<Ci sono pure quelli con i fermenti lattici vivi!>> urlò di felicità Stump ignorando il suo fidanzata mentre estraeva altri yogurt dal suo zaino.

<<E perchè, esistono pure i fermenti lattici morti?>> domandò Michelino.

<<E che vuoi che ne sappia>> concluse Patty mentre stappava dei barattoli di yogurt greco.

<<Gl-gli... y-yogurt h-hanno il LATTEEEEEEEEEEE>> strillò Ryan Rosso spaventato.

<<E allora?>> domandò Berta.

<<NO NO NO NO NO IL LATTE NOOOOOOO>> urlò di nuovo Ryan ancora più terrorizzato mentre si stringeva le ginocchia al petto e iniziava a tremare.

<<Sh, tranquillo cucciolino della Brenda, è solo una fanfiction>> lo abbracciò Beebo cercando di consolarlo.

<<Ragazzi, che ne dite di andare ad esplorare i boschi!>> propose Jack.

<<Ma che problema avete oggi? Questo qui che vuole arrostire yogurt e tu che vuoi andare nel bosco per darci in pasto ai lupi!>> lo riprese Raggio di Sole.

<<Jack, ascolta il tuo ragazza, non hai avuto una buona idea>> gli fece notare Alexio.

<<Pensavo di essere io quello con le cattive idee...>> disse Jurardo, tutti lo guardarono male.

<<Cosa c'è? Ho solamente sc...>>

<<NON DIRLO!>> gridarono tutti in coro.

<<A te dovrebbero togliere proprio la facoltà di farti venire idee>> disse Tylerino.

<<LA FINITE DI DIRE LA PAROLA IDEA?>>

<<Allora chi mi aiuta a mettere lo zaino dentro la tenda?>> chiese Patty rivolgendosi a tutto il gruppo.

Peteriello, sbuffando, si offrì volontario solo perchè era il ragazza di Pattino.

Dopo vari tentativi di ficcare quello zaino dalle dimensioni di un elefante tibetano, Peter Pene si rassegnò. Stanco e gocciolante di sudore si lanciò nell'erba, in punto di morte.

ᴇᴍᴏ/ᴀʟᴛᴇʀɴᴀᴛɪᴠᴇ ᴛʀᴀsʜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora