TAYLOR SWIFT SHIPPAVA SEGRETAMENTE FRERARD...

55 6 30
                                    

TAYLOR SWIFT SHIPPAVA SEGRETAMENTE FRERARD, MA LASCIATELO DIRE GERARD, AVEVI DEI GUSTI DI MERDA IN QUANTO A DONNE.

(titolo completo perché sopra non me lo fa mettere)

Vi prego di leggere le note a fine capitolo, sono molto importanti, vi spiego delle cose fondamentali per la comprensione di alcuni dettagli del capitolo e dico anche altre cose che mi piacerebbe leggeste.
Thx 💖

Forse questa os è più cringe e trash del solito, spero comunque che vi faccia ridere








Dopo il felice matrimonio frerard, in una gelida sera d'estate, Gerarda iniziò a riflettere sulle sue passate relazioni, realizzando di essersi comportato da emerito coglione per buona parte della sua esistenza.

Mentre ammirava il bianco soffitto della sua camera da letto gli tornò in mente un'estate...

"...it was the summer of 2001, Joe meets Patrick and he's like "yo, I know about music-"

Ah no, non è questa la storia giusta. Ricalcolo percorso.

Un giorno di molti anni fa, ai tempi di ti ho portato i miei proiettili e tu mi hai portato il tuo amore, Gerarda conobbe Eliza (Siep, o Cuts perchè tagliava i capelli sksksksk) una donna ahimè ETERO (ew) che si invaghì di lui.

Ella stessa disse che lui era la cosa più bella che avesse mai visto, tanto che non riusciva a staccare gli occhi dalla foto (beh, Frank era d'accordo) quindi subito decise di andare a vedere i "pigiama party nero" che avrebbero aperto per la band di apertura della band di apertura di una band che faceva un concerto in un club in culonia. Infatti la povera Eliza viaggiò per 777777777 minuti della sua misera vita per raggiungere la lochescion per incontrare PAOLO, il lead singer della banda che definì "piss drunk e very smelly".

"Eh gioia mia, mio fratello puzza sempre di cassonetto dell'umido morto, che ti devo dire, è idrofobico o come cazzo si dice, non lo vedi che se gli spremi i capelli esce l'olio Cuore mangiar bene per sentirsi in forma?" Le annunciò Mikele.

Però lei non si lasciò scoraggiare da un po' di puzza di genitali di capra morta, e andò a spargere la notizia per tutta la sua scuola che PAULO era l'amore della sua vita, comportandosi da dodicenne sclerata.

Quindi Eliza Siepe la Stalker si recò ad un altro concerto lontano da casa sua 8888888 minuti per vedere il suo lead singer dei pigiama party nero. Questa volta la ragazza si allontanò dal gregge dei suoi amici per andare a pisciare e, per puro caso, andando ai gabinetti chi trova? GerardA Via! (perchè ovviamente usava i cessi delle donne, non ce lo dimentichiamo).

"Ehi bellezza, vuoi venire sul bus dopo lo sciou e bere qualcosa." Disse Artura.

"Sì ci vengo, ma non bevo xkè sn 1 brv rgzz."

Quindi dopo il concerto Eliza si aggirò con aria non poco sospetta tra i tour bus, manco stesse andando a rapinare la Zecca di Stato, trovandosi ad un certo punto Franko Oreo di fronte a sè.

"E tu che cazzo vuoi?"

"Il cazzo di Gerardo."

"Oh ma quello è mio!"

"Lui mi ha invitato sul suo tour bus! Levati nano della wc net fosse biologiche!"

"Senti, aspetta qua." Disse Francesco, poi si allontanò per avvisare Gerry della situazione.

"PAULO, VIENI A VEDERE A 'STA PAZZA! FORSE DOVREMMO CHIAMARE LA POLIZIA!" urlò. Gerardina era già pronto per fare la sua maschera di bellezza quotidiana quando Frinkie lo chiamò, però dato che era Fronk che lo aveva chiamato decise di lasciare per dopo i suoi rituali da diva e uscì dal tour bus, indossando il suo maestoso cappotto nero con gli inserti di pelliccia (ecologica) perchè c'era un leggero venticello e non voleva prendersi una broncopolmonite acuta.

ᴇᴍᴏ/ᴀʟᴛᴇʀɴᴀᴛɪᴠᴇ ᴛʀᴀsʜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora