2.

29 3 0
                                    

           

La bambina continua a piangere, da quando Zayn è andato via la piccola ha iniziato a piangere e da quel momento non ha più smesso, mia sorella sta cercando di calmarla ma lei urla, stritola, vuole qualcosa e noi non siamo capaci di capire cosa. Nel mentre i ragazzi a breve saranno qui e sarà il momento in cui dovrò dare quelle dannate lettere, ma ho deciso di darle a fine serata così che tutti leggano la rispettiva lettera con la propria tranquillità e privacy. Quando il campanello suona la bambina smette di piangere e si guarda intorno per poi puntare il suo tenero sguardo sulla porta, guardo mia sorella che ricambia il mio sguardo scioccato e sorpresa, corro ad aprire la porta e le voci di Niall e Zayn riempiono la casa, le risate di Hannah arrivano alle orecchie e adesso capisco tutto. La piccola Hannah voleva i suoi zii.

"Principessa!" esclama Niall strappando la piccola dalle braccia di Gemma.

Mia sorella fa un sospiro di sollievo e poi ci lascia e va in cucina, probabilmente a preparare da mangiare alla bambina prima che Lou e Danielle arrivino con pizze e mc donald's, il campanello suona e mia sorella urla il mio nome mentre i miei due amici giocano con Hannah. Mi volto, non essendomi mosso dalla porta che apro trovandomi davanti Liam e Chanel, l'ultima con un pò di occhiaie che fanno capire la sua stanchezza. Liam invece è affranto ma cerca di sorridermi, sorriso che ricambio.

"Hannah?" chiede Chanel posando il cappotto nell'appendiabiti

"In salotto con Niall e Zayn, fino a qualche minuto fa ha pianto" informo la coppia che annuisce.

Raggiungiamo i due e la bimba in salotto mentre Chanel litiga con Zayn per chi deve tenere la bambina io e Liam parliamo di come la sua ragazza ha affrontato la situazione, lui anche è stato male ma doveva essere forte per Chanel perché Bryanna voleva questo, Liam doveva proteggere la sua migliore amica. Zayn alla fine cede e dà la bambina a Chanel e poi si unisce alla nostra conversazione.

"vi ricordate quella ragazza che portai alla cena quando Bry ci disse che era incinta?" chiede cambiando il nostro discorso.

Sia io che Liam annuiamo e poi ci scambiamo un'occhiata, alla fine la nostra attenzione viene attirata da un Zayn ansioso di darci questa novità.

"vi avevo detto che lei era partita e che quindi la nostra relazione era finita, in realtà lei non è mai partita avevamo litigato perché diceva che Bryanna mi portava via da lei, ed era gelosa. Non ho mai detto ciò perché  so che Bryanna ti ha sempre amato, Harry, e non volevo litigare con te e lei"

Le sue parole mi lasciano interdetto, come molte ragazze di Lou anche questa di Zayn era gelosa di Bryanna, una ragazza che non ha mai dato problemi ai ragazzi fidanzati in quanto l'unica persona che lei voleva ero io, lei non desiderava altro che me e lo capivo dai brividi che aveva quando la toccavo.

"Ma adesso lei non c'è più e...e capisco il perchè lei voleva stare sempre con me e quando l'ho detto ad Abby lei ha capito e le ho detto di venire qui per chiedere scusa" conclude infine guardando i miei occhi.

"non c'è bisogno Zayn, lei perdonerebbe questa storia.. come ha fatto con quelle di Lou, quindi per me può venire e non deve chiedere scusa"

Il campanello suona ed interrompe la nostra conversazione, Zayn si alza e va ad aprire e Chanel mi porta la bambina che finalmente si è calmata mentre Zayn entra insieme a Lou, Danielle e Abby, sorrido quando Zayn si avvicina alla ragazza dandole sicurezza, lei si avvicina a me e guarda la piccola che tengo tra le mie braccia, le accarezza la testa e poi mi guarda e con questo sguardo capisco che lei vuole chiedermi scusa.

"stai tranquilla, tutti sbagliamo" dico sorridendo verso la bambina

Lei sorride e si avvicina a Zayn mentre Niall e Gemma si avvicinano a noi due, Danielle inizia a distribuire il cibo e quando arriva a me si ferma a guardare la piccola, gli occhi le si inumidiscono e la bambina le ride teneramente, come se volesse rispondere all'amica della madre. Prendo il mangiare che mi porge gentilmente Danielle e lei si prende la piccola portandola con sè vicino a Lou.

Together! H.S [Spin-off]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora