3.

20 2 0
                                    


LIAM

Dopo aver lasciato i ragazzi io e Chanel abbiamo deciso di tornare a casa ancora scombussolati da quelle lettere, che in questo momento la mia ragazza le guarda mentre una lacrima scende rigandole il viso

Parcheggio nel vialetto della nostra piccola villetta ed entrambi scendiamo dall'auto correndo subito verso casa, togliamo i giubbotti, lei getta a terra il suo e corre in salone con la sua lettera in mano, sento la carta che viene strappata cosi dopo aver posato entrambi i giubbotti vado in cucina e preparo due cioccolate calde.

Le porto la tazza calda e quando la vedo lei ha la lettera tra le mani mnetre fissa un punto indefinito della stanza, sicuramente non ha il coraggio di leggerla così la lascio sola e vado in cucina per leggere la mia, mi siedo posando la tazza. Apro la busta, prendo la lettera e la apro e inizio a leggerla.


'Ciao Liam,

probabilmente se stai leggendo questa lettera sarà successo quello che ho immaginato mentre la scrivevo, se vedi un pezzo di foglio bagnato non ti preoccupare sono le mie lacrime.

Non ho molto da dirti caro Liam, il nostro rapporto si è evoluto ben poco forse per la diversità del nostro essere, sai è davvero difficile essere testarda, pero volevo dirti che se non fossi testarda ad oggi non sarei qui a scriverti questa lettera quindi a qualcosa di buono la testardaggine ha portato, alla vostra conoscenza e al tuo amore con Chanel.

Il nostro rapporto a volte sembrava davvero inesistente, tu eri sempre con Chanel perché  vi amate e quindi non abbiamo avuto 'opportunità di diventare grandi amici però una cosa di te l'ho conosciuta, forse molto di più. Ho conosciuto quell'amico che ti consola quando stai male, quante volte sarà capitato? sempre, dove c'era Chanel c'eri tu. E' bello vedere due ragazzi amarsi costantemente e in modo sano, sicuramente vi amate in modo diverso da me ed Harry, noi prima di amarci così tanto ci siamo distrutti, distruzione che ha portato via solo tempo. Il tempo, voi avete capito cos'è? Spero per voi di si Liam perché quello dà la disponibilità di amarvi, per incontrarvi sempre, per avere cura l uno dell'altra, serve tempo un po' per tutto ma non per continuare ad amarvi, per questo serve solo l'Amore che avete dentro da donare solo alla vostra coppia.

Caro Liam è davvero brutto sapere che il tempo in precedenza non è servito quasi a niente fa davvero male, perché avrei voluto passare più tempo con tutti voi e sapere che tra qualche giorno il destino probabilmente cambierà mi si spezza solo il cuore, ma se questo serve a salvare tutti voi io farò ciò che serve per tenervi al sicuro da tutto.

Grazie Liam perché  la tua conoscenza con Chanel la mia vita è cambiata, se non fosse stato per voi due sarebbe rimasta nella solitudine, avete portato felicità e tristezza ma quei momenti tristi li avete saputi mutare in momenti di gioia e se non fosse stato per te caro Liam io non avrei conosciuto nessuno di voi.

Ti chiedo solo di tener d'occhio la mia migliore amica, Harry e la mia piccola principessa perché  farò di tutto purchè lei nasca.

Un grazie non sarebbe abbastanza, controlla meglio nella busta c'è un biglietto aereo per una destinazione che a tutti potrebbe piacere, li ho una casa andate e divertitevi. Io sarò lì con voi.

xxB'


Together! H.S [Spin-off]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora