HARRY.
Dopo che i ragazzi sono andati via aiuto mia sorella a sistemare il salotto che in questo momento è un vero e proprio porcile, popcorn a terra, bottiglie di birra sul tavolino e a terra, cartoni di pizza ovunque e buste del mc donald's in qualsiasi angolo, che sia in cucina o in salotto. Sono davvero curioso di sapere cosa ci sia scritto in quella lettera, ma soprattutto sapere cosa avrà scritto alla bambina e sono indeciso se farla leggere a lei quando sarà cosciente oppure decidere di leggerla prima io e poi farla leggere a lei.
Queste domande non dovevano proprio esistere, anzi non doveva esistere quella lettera perché non so cosa sia giusto fare e credo di chiedere un consiglio ai ragazzi.
Dopo essermi assicurato che la bambina stia dormendo mi metto a letto, appoggiando la testa sul cuscino mentre mi porto le mani sul viso che subito dopo mi cadono laterali al mio corpo, prendo la lettera e la apro.
'Caro Harry
con te sinceramente non so da dove iniziare, se iniziare ad insultarti per quello che è successo in passato o se ringraziarti di come hai reso la mia vita. Sono davvero indecisa ma nel dubbio penserò a rendere questa lettera qualcosa di sentimentale, anche se è un po' difficile, noi non eravamo tanti romantici.
Come ben sai questa non è l'unica lettera, ho pensato a scrivere un po' a tutti e scrivendo mi sono venuti in mente dei ricordi però mentre scrivevo a Liam ho pensato a noi e al tempo che abbiamo perso. Si Harry quanto tempo abbiamo perso per le stupidaggini? davvero tanto e adesso che sono qui in punto che non so nemmeno come andrà finire di questo me ne pento amaramente. Io ho avuto un debole per te dal primo momento che ti ho visto e questo non l'ho mai ammesso è vero, ma non sapevo nemmeno di averlo. E' un po' difficile adesso scrivere qualcosa di sensato però ci sto provando lo stesso. Noi abbiamo iniziato con il piede sbagliato e questo perché io per te ero completamente vietata, tu non dovevi avvicinarti a me se non per proteggermi, io adesso sono a conoscenza di tutto e stai tranquillo non sono arrabbiata con te. E' proprio vero che l'essere umana ha una profonda attrazione per il vietato e noi ne siamo l'esempio no? Usavi quella maschera da stronzo apatico che non ti si addiceva per niente, ma era uno scudo per proteggerti dai sentimenti ma questo scudo si è rotto in mille pezzi quando ti sei realmente reso conto che non riuscivi a starmi lontano .
Non era scontato che poteva nascere qualcosa tra di noi perché se tu non mi avessi colpito io mi sarei comportata diversamente e adesso tutto questo non sarebbe esistito, tutti mi hanno sempre detto di essere testarda ma se non fosse per la mia testardaggine in questo momento dove sarei? Mi ero ripromessa di non piangere mentre scrivevo questa lettera per te ma ricordare tutto fa davvero male e non perché ha fatto male ma perché è un ricordo lontano e tu avrai solo quei pochi ricordi di me da raccontare a nostra figlia. Sai Harry da quando ero consapevole di questo incontro ho iniziato a catturare qualsiasi momento di te, di noi.
STAI LEGGENDO
Together! H.S [Spin-off]
FanfictionLa nascita di una principessa e la scomparsa di una guerriera. Come si sentirà Harry? I ragazzi continueranno a coccolare la piccola del gruppo? Tanti cambiamenti, tanto dolore e tanto amore. Amore, questo sentimento aiuterà Harry ad andare avanti c...