DANIELLE.
Io e Lou dopo aver salutato Harry e la piccola Hannah siamo saliti in macchina per andare a casa, quella casa piena di ricordi, piena del suo profumo e delle sue pazzie, Lou non vuole andarsene perchè nonostante le ricorda lei lui è contenta perchè vivrà sempre in questi piccoli ricordi di questa casa. Io li conosco da circa un anno ma ciò non significa che io non stia male per la scomparsa di Bryanna, lei si è fatta voler bene fin dall'inizio. Nell'ultimo periodo io dormivo qui per aiutarla e mi raccontava sempre qualcosa di Lou lei diceva che io dovevo essere al corrente di tutto per proteggere il coincquilino preferito.
Il tragitto in macchina è davvero silenzioso, Lou sta guidando e noto che ha lo sguardo vuoto perciò lo scuoto prima che possa succedere altro, le lacrima che fino a poco fa stava tarttenendo scendono non curandosi di nulla. Lascio sfogare Lou mentre cerco di togliere la lettera che tiene sulle sue gambe ma lui blocca violentemente la mano e mi guarda male, probabilmente quella lettera la conserverà in modo abbastanza geloso.
Arriviamo sotto il palazzo e senza dire nulla entro nel portone del palazzo e salgo le scale, non mi preoccupo del gesto di Lou perchè so che l'ha fatto per la gelosia che prova per quella lettera.
Quando apro la porta di casa getto la borsa a terra e appendo il giubbotto al suo solito posto, prendo la lettera e vado in cucina per prepararmi un tè, lo preparo anche per Lou.
Una volta che il tè è pronto lo porto a Lou che guarda attentamente la sua lettera senza dire niente poggio delicatamente la tazza e vado in cucina per leggere la mia lettera con una tazza calda di tè.
'Ciao Danielle,
Volevo cambiare l'inizio di questa lettera ma non mi è venuto niente in mente, iniziano tutte allo stesso modo, viva l'originalità vero? Però non sono qui per dirti qualcosa di importante.
Siamo andate subito d'accordo perchè i nostri caratteri sono simili, sei stata l'unica ragazza che non è mai stata gelosa del fatto che io fossi la coinquilina del ragazzo che stavano frequentando, mi hai ispirato fiducia fin da subito, non ho mai dubitato di te.
Mi sei sempre stata accanto da quando mi hai conosciuta perchè entrambe ci siamo sempre confidate, ci siamo sempre tenute per mano per evitare che una delle due cadesse. Lou è sempre stato contento della nostra amicizia, amava vederci ridere al pensiero che non sarà poi così felice adesso mi si spezza il cuore e ti chiedo di non spezzare il suo, stagli sempre accanto.
Quello che a lui serve è solo l'amore, donagli tutto l'amore che hai in corpo, donagli la sicurezza, la felicità e l'amicizia che ha perso. Mi posso fidare di te anche adesso che non ci sono più nello stesso modo in cui mi fidavo quando ero accanto a te.
Sei forte Danielle, lo so, hai sempre dimostrato di essere una ragazza forte e sicura di sè e probabilmente sei forte in questo momento rassicurando tutti. Non arrabbiarti se nessuno è riuscito a proteggermi non ci sarebbero riusciti ugualmente, perchè se io adesso non ci sono più è solo perchè ho preferito mettere in pericolo la mia vita salvando la vostra.
Non accusare nessuno e non rimpiangere nessun momento passato insieme perchè io li ricorderò sempre con un sorriso sulle labbra, un sorriso che riuscivi a strapparmi quando tutto sembrava crollarmi di sopra e mi aiutavi a schivare qualsiasi cosa semplicemente facendomi ridere.
Cosa dovrei dirti di più? Quante cose vorrei dirti ma come faccio a ricordare se in questo momento c'è la consapevolezza che non potrei godermi più nessuno di voi? Cerco di rendere il tutto meno triste possibile, magari strappando un sorriso a ciascuno di voi con un ricordo, ma succederà davvero? sorriderete?
Aaah sto scrivendo una lettera deprimente proprio per te che mi hai aiutato a sorridere.
Ricordi quando scoprì di essere incinta? per me era una lotta perchè non sapevo se Harry avesse accettato il tutto mentre tu spruzzavi così tanta gioia che quando siamo andati a comprare i test di gravidanza hai urlato che ne volevi due facendo girare tutte le persone per poi, nell'imbarazzo, trascinarmi a casa.
Se ci penso ancora mi viene un pò da ridere per la tua felicità di diventare zia e coccolare quella piccola principessa, è stata dura aspettare nove mesi vero? probabilmente io sono stata lì quando tu avrai preso in braccio mia figlia e le avrai sorriso dolcemente.
Conto su di te Danielle perchè voglio che tu stia sempre accanto a mia figlia come hai fatto con me, che tu la protegga dal dolore quando incontrerà un ragazzo e starà male o quando litigherà con il padre per la sua fottuta gelosia, stalle sempre accanto e ricordale quando ormai sarà cresciuta che la mamma non l'ha abbandonata ma ha preferito donarle la vita e perdere la sua.
Ricorda tutto quello che ti ho detto su Lou e donagli tutta te stessa, se poi vuoi donargli un figlio fai pure eh!
Grazie Danielle per esserci stata sempre per me.
xxB.
STAI LEGGENDO
Together! H.S [Spin-off]
FanfictionLa nascita di una principessa e la scomparsa di una guerriera. Come si sentirà Harry? I ragazzi continueranno a coccolare la piccola del gruppo? Tanti cambiamenti, tanto dolore e tanto amore. Amore, questo sentimento aiuterà Harry ad andare avanti c...