7.

14 3 0
                                    


NIALL

Le lacrime sono scese dal momento in cui Harry mise quelle dannate lettere su quel dannato tavolino, adesso mentre sono nel mio letto immagino Bryanna accanto a me mentre mi abbraccia e mi rassicura che tutto andrà bene, che è solo un sogno e che quando mi sveglierò sarà tutto finito, la mia immaginazione mi prende pure per il culo perché la sento vicino a me sempre.

Appoggio la testa sulla testiera del letto e chiudo gli occhi, alcuni momenti passati con lei mi tornano nella mente e tutto si affievolisce, tutto rimane lì, viva nei miei ricordi, viva nel mio cuore, lei sarà sempre parte di me, sarà sempre quella sorella mancata.

Sbuffo violentemente prima di mettermi le coperte sopra il mio corpo e prendere la lettera che viene subito aperta.

'Ciao biondino del mio cuore

Se anche tu stai leggendo è successo qualcosa che nessuno di voi avrebbe mai immaginato ma come hai ben capito io si sennò non starei qui a scrivere delle dannate lettere no?

che cosa posso dirti caro Niall? che io vivo nei tuoi ricordi? No è troppo scontato, l'ho già ricordati a quasi tutti voi, io adesso apro il mio cuore però tu promettimi che sorriderai e che quelle lacrime che stanno rigando quel tuo dolce visino scompaiono prima che io inizi seriamente.

Biondino con te ho passato alcuni momenti della tua vita molto delicati e se io ti sono stata accanto è perché ti ho voluto bene sin dal primo momento, dal primo sguardo che ci siamo scambiati io ho capito che io e te saremmo andati d'accordo, in fondo siamo molto simili no? Si, siamo molto simili perché nonostante siamo così forti non ci vuole niente che qualcosa ci faccia cadere e so che in questo momento tu ti senti a terra, ti senti distrutto e ti stai colpevolizzando inutilmente perché secondo te dovevi tirarmi delle informazioni ma Niall non ci saresti riuscito lo stesso, doveva andare così.

Ricordi quando tu puntualmente mi dicevi di non andare dietro ad Harry ma io di testa mia ci andavo ugualmente, non darti colpe inutili perché tu in tutto questo eri solo in pericolo ed io ho pensato solo a salvarti.

Non dimenticare di quando mi cullavi con la tua voce prima di addormentarmi, quando tu dormivi sempre con me perché io ormai avevo preso residenza da voi, quando stai male prendi la chitarra che ti ho lasciato nel mio armadio e canta per sfogarti, ho sempre desiderato che tu cantassi più spesso, soprattutto per me, e tu lo facevi ma solo quando pensavi che io dormissi.

Ops...si Niall io ti ascoltavo quando mi cantavi delle canzoni che adoravi così tanto e allo stesso tempo adoravo anche io solo che l'amavo con la tua voce, ma non venivo mai a dirti che quando ti facevi la doccia e cantavi io ero dietro la porta solo per sentirti cantare e sorridevo come la stupida perché Niall ammettiamolo hai una voce davvero bella.

Quando mia figlia sarà più grandicella cantale sempre qualcosa amerà passare quei momenti con te, dille che li amavo anche io.

Ti raccomando Niall prendi quella chitarra, l'ho lasciata lì apposta per te, entra in quella stanza e prendi qualsiasi cosa tu voglia che sia una maglia o che sia un calzino prendi qualsiasi cosa ti ricordi di me perché io voglio stare sempre accanto a te Niall, non ti abbandonerò mai.

Se guardi bene c'è un biglietto aereo per una destinazione a mio piacimento, andateci avrete l'alloggio a disposizione e tu sai quale, te ne avevo parlato tantissimo tempo fa, la chiave sarà in una lettera, chiamatevi e partite il giorno dopo della vostra visione di queste lettere.

Divertitevi e godetevi i momenti migliori insieme, perché ti assicuro che quei momenti sono i più belli e i più sinceri, io me ne rendo conto solo ora di quanto tutti voi siate così preziosi nella mia vita, di quanto io possa volervi bene e di quanto tutti voi mi avete voluto bene fino alla fine.

Innamorati, accertati che sia la ragazza che io avrei accettato e donale tutto l'amore di cui ha bisogno, divertiti con lei, non ti fermare alle semplici cose, fai anche le stronzate perché renderà più forte la relazione, litigate lanciandovi piatti e tutto quello che avete a portata di mano servirà ad amarvi o a capire che non fate l'uno per l'altra.

Goditi i tuoi amici e non li trascurare, amali e fate le migliori avventure insieme, le ricorderete sempre con gioia e con dolore nello stesso modo in cui voi state ricordando me, non ti abbattere Niall io sarò sempre accanto a te anche se tu non lo vorrai, sorridi alla vita come sorridevi a me quando ti preparavo da mangiare, sorridi ai tuoi amici come quando sorridevi insieme a me, divertiti come facevi con me quando noi due, da soli, andavamo in giro ridendo in continuazione per le strade affollate di Londra, è così che devi reagire, che devi vivere. Io vivrò sempre con te, nei tuoi ricordi, vivrò nel tuo sorriso triste e amareggiato quando ti mancheranno i miei abbracci, vivrò nei tuoi occhi felici e tristi, vivrò nelle tue mani quando prenderai il viso di mia figlia e guardandola negli occhi le dirai che le vuoi bene, vivrò sempre nei tuoi gesti semplici perché questa ero io, questi eravamo noi, semplici e felici.

Metti la felicità in qualsiasi gesto compi, in qualsiasi parola, in qualsiasi atteggiamento e ama, ama la mia piccola, ama la tua futura ragazza e trattala da principessa, continua ad amare me Niall perché questo non mi allontanerà mai da te.

Sei sempre stato nel mio cuore dal primo momento e volevo solo dirti per esserci sempre stato, per aver fatto parte della mia gioia, di aver partecipato nei momenti più brutti e più belli di essa, infine ti ringrazio per avermi sopportata e supportata sempre.

Grazie Niall.

Xx La tua ROSSA.

Together! H.S [Spin-off]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora