Da quel sogno sono passati tanti anni, tantissimi giorni in cui la sua mancanza ormai si sente ogni minuto ma a questo mi ci sono abituato, mi sono abituato al dolore che ormai fa parte della mia vita e alla gioia di mia figlia che giorno dopo giorno cresce avendo gli stessi atteggiamenti della madre. La piccola ormai ha 14 anni e io sono riuscito a farmi una vita nonostante lei sia sempre nei miei pensieri, quell'incontro sull'aereo ha dato una svolta alla mia vita.Lei ha capito la situazione e siamo andati piano sia per quello che io ancora sento ma anche per i nostri rispettivi figli, adesso stiamo insieme da qualche anno e ho costruito ciò che volevo costruire con Bryanna ma questa opportunità non mi è stata data anzi..mi è stata completamente negata. Hannah chiede costantemente della sua madre biologica, quando ha iniziato ad avere coscienza le ho subito detto che Brittany non è la sua vera madre perchè lei stessa non voleva prendere il posto di Bry nonostante lei non ci sia potuta essere nemmeno per i primi anni di vita della piccola.
Mi ricordo ogni particolare della madre di mia figlia e non ne voglio dimenticare nemmeno uno, adesso che ho una compagna non significa che il mio amore per lei sia cessato, sia finito ma anzi è aumentato ancora di più perchè so che lei mi sosterrà in qualsiasi scelta.
A svegliare dai miei pensieri mattutini è esattamente mia figlia che si getta sul mio letto saltandoci sopra, la vedo sorridere e non faccio altro che pensare alla madre e al suo sorriso stupendo. Le blocco le gambe facendola cadere su di me e lei sorride, la prendo dai piccoli fianchi e la avvicino a me per farle il solletico, le sue risate riempono la stanza facendo nascere un sorriso spontaneo, le mie dita smettono di giocherellare sulla sua pancia e le lascio un tenero bacio sul suo piccolo naso.
"Papà mi racconti della mamma?" la sua voce calma e tranquilla arriva alle mie orecchie ovattata, mi blocco sulla porta che ormai avevo raggiunto.. credo sia arrivato il momento di farle vedere ciò che la madre aveva preparato per lei.
"Chiama gli zii ti farò vedere una cosa quando saremo tutti insieme" le dico prima di sorriderle e uscire dalla stanza con stupore e dolore, lo stesso dolore che mi ero abituato a sentire si è rifatto vivo causandomi il doppio del male. Non pensavo che fossimo arrivati a questo punto ma dovevo aspettarmelo, lei ha sempre chiesto della sua madre e io le dicevo puntualmente che bastava che si guardasse allo specchio perché era uguale a lei.
Il giorno passa molto velocemente, Brittany è tornata a casa e le ho raccontato cosa è successo questa mattina e le dico che questa sera vorrei che lei rimanesse con me e con i ragazzi e che anche Jackson rimanesse con noi ma soprattutto con sua sorella, i due hanno sempre avuto un bellissimo rapporto e per la maggior parte del tempo escono insieme quindi io sono abbastanza tranquillo quando sono insieme lui la tratta come se fosse sua sorella di sangue è geloso quando la vede con un ragazzo e mette in guardia chiunque le si avvicina a lei per questo mi piacerebbe che lui fosse accanto a lei questa sera.
Mentre io e Brittany cuciniamo per stasera i due adolescenti sono nel salotto che giocano alla playstation che io e Brittany gli abbiamo regalato, il campanello suona e i due litigano per andare ad aprire ma alla fine la loro litigata finisce e decidono di andare ad aprire entrambi.
"Zio Niaaall" l'urlo contento e felice di Hannah mi fa sorridere così per godermi la scena corro verso il portone di casa dove i due sono stretti in un forte abbraccio.
"Amore di zio, ma quanto stai crescendo!" esclama sorridente e malinconico, si volta verso di me e lo saluto sorridendo.
"Ciao ragazzaccio" dice riferendosi a Jackson che lo saluta con un saluto speciale che hanno inventato quando il ragazzo era piccolo.
Man mano che i minuti passano Hannah corre ad aprire la porta incontrando i suoi zii che l'accolgono tra le loro braccia mentre le fanno qualche domanda sul fidanzatino io nel mentre mi irrigidisco aspettando una risposta.
STAI LEGGENDO
Together! H.S [Spin-off]
FanfictionLa nascita di una principessa e la scomparsa di una guerriera. Come si sentirà Harry? I ragazzi continueranno a coccolare la piccola del gruppo? Tanti cambiamenti, tanto dolore e tanto amore. Amore, questo sentimento aiuterà Harry ad andare avanti c...