Tutti i ragazzi sono nella sua ex casa, c'è chi ride e chi piange o chi addirittura in questo caos totale c'è chi canta a squarciagola sul divano con delle canzone deprimenti. Da quanto ho capito nella lettera tutti dobbiamo partire, giorno a nostra scelta mentre la destinazione è stata a sua scelta, sicuramente sarà un destinazione bella, sicuramente lei me ne avrà parlato. Guardo attentamente i ragazzi che appena mi vedono con la piccola in braccio si avvicinano e mi guardano sorridente.
So che hanno letto la lettera quando sono andati via da casa mia erano tutti tristi e alcuni piangevano anche se hanno cercato di non farlo vedere, ma io, io che li conosco da una vita ho percepito tutto, ho percepito il loro dolore mentre lasciavano casa mia con la lettera in mano. Capisco più di tutti quello che stanno provando e forse, come loro, sono un pò incazzato perchè se lei non avesse tenuto niente per sé sicuramente era qui con noi, con la piccola tra le braccia mentre la cullava e la guardava con gli occhi stanchi ma sorridenti. Come loro anche io la vorrei avere qui, ma sicuramente se lei ha preso quella decisione di non dire niente a nessuno un motivo c'era.
"capisco che tutti avete letto la lettera, ecco perché siete tutti qui. Che ne dite se partiamo stasera stesso o domani mattina?" chiedo mentre la piccola si muove tra le mie braccia.
"Partiamo stasera, tutti abbiamo le valigie qui e credo che tutti siamo pronti" dice Lou mentre mi fa notare le valigie dei ragazzi nel corridoio.
"Perfetto, qualcuno ha letto la destinazione?" chiede con una chitarra in mano mentre esce dalla sua stanza.
Tutti scuotono la testa in una risposta negativa, così cerco di prendere la lettera nella mia tasca ma mi risulta alquanto difficile avendo Hannah in braccio infatti mia sorella capisce al volo e prende la lettera al mio posto, la apre prendendo due biglietti in mano e legge la destinazione.
"Roma" dice Gemma interrompendo il silenzio e la suspence che si era creata.
Tutti sorridono e pensiamo, credo, la stessa cosa. Prendiamo le valigie e chiamiamo diversi taxi che ci dovranno portare all'aeroporto dove dovrò comprare il biglietto a mia sorella. Una volta che i taxi sono sotto ad aspettarci i ragazzi scendono velocemente le scale con le valigie così poi da sistemarle nel portabagagli. Io invece lascio la piccola alle ragazze e corro a prendere tutto l'occorrente di Hannah nella macchina, una volta chiuso e u dopo che le ragazze sono scese ci distribuiamo nei vari taxi.
Il tragitto in taxi è durato poco più di mezz'ora durante la quale ho preso la piccola Hannah tra le braccia e l'ho osservata mentre dormiva beatamente incosciente di tutto quello che gli succedeva intorno, incosciente di non avere più una madre o incosciente del fatto che sta per prendere un'aereo. I pensieri ormai vagano a piede libero e riesco a fermarli solo quando i ragazzi mi svegliano dal mio coma e mi informano che mia sorella ha già comprato i biglietti e possiamo salire sull'aereo.
Atterrati a Roma la mia prima preoccupazione è controllare se mia sorella e la bambina stanno effettivamente bene, purtroppo durante il volo lei era seduta dietro di me e quando potevo mi voltavo per vedere come le due donne, ormai, di casa. Quando usciamo dall'aeroporto il clima è completamente diverso da quello londinese, le strade ancora sono colme di persone e in aeroporto c'è un via vai di gente nonostante sia sera, c'è chi aspetta il volo e chi dorme, probabilmente per la lunga attesa, aspettando il suo volo.
Prendiamo altri taxi per arrivare a nostra destinazione, il tassista ci informa su Roma e sulla casa in cui andremo ad alloggiare, ci dice che è al centro della città e che è possibile raggiungere con i mezzo tutte le zone che si vuole.
Quando siamo arrivati è impossibile non notare il palazzo che ci si presenta davanti, entriamo recuperando i nostri bagagli e ad accoglierci è un ragazzo che potrà avere la nostra età.
STAI LEGGENDO
Together! H.S [Spin-off]
FanfictionLa nascita di una principessa e la scomparsa di una guerriera. Come si sentirà Harry? I ragazzi continueranno a coccolare la piccola del gruppo? Tanti cambiamenti, tanto dolore e tanto amore. Amore, questo sentimento aiuterà Harry ad andare avanti c...