LOUIS.
Dopo aver salutato Harry e la piccola Hannah, io e Danielle non esitiamo per entrare in macchina e andare subito a casa, durante il tragitto Danielle non dice una parola e mi abbandono alle lacrime che ho trattenuto da quando Harry ha messe queste lettere sul tavolino Danielle cerca di prendere la mia lettera ma le tolgo violentemente le mani pentendomi subito del gesto, ne parleremo più tardi quando avrò la mente più lucida. Parcheggio l'auto sotto il palazzo e entrambi scendiamo dalla macchina salendo frettolosamente le scale del palazzo, Danielle va in cucina mentre io mi siedo, porto il busto in avanti e poggio i gomiti sulle ginocchia, prendo la testa tra le mani e cerco di soffocare un singhiozzo.
Sbuffo e mi getto a peso morto sullo schienale del divano, tentenno perché se c'è scritto qualcosa di triste non vorrei mai leggerla, non so che fare.. il cuore mi dice di aprire quella lettera così decido di aprirla e di affrontare qualsiasi argomenti ci sia scritto.
'Ciao Lou
Non voglio annoiarti con delle cose tristi, noi non siamo persone tristi noi spruzziamo gioia da tutti i pori no? Allora scrivo qualcosa di diverso, di più divertente caro Lou. Forse basta ricordare tutte le volte che cucinavamo insieme, finiva sempre che: o ci lanciavamo il cibo o finivamo per mangiare il cibo dell'altro. Insomma io e te non ci siamo mai annoiati quando stavamo insieme, abbiamo sempre trovato qualcosa da fare, qualcosa di divertente e mai costruttivo ma facevamo sempre qualcosa che ci faceva star bene, che ci faceva sorridere. Abbiamo rafforzato il nostro rapporto facendo le peggiori cazzate e sono proprie quelle che ci facevano divertire perché sapevamo che le abbiamo fatte insieme e che non ci saremmo persi.
Non stare a piangerti Lou, lo so che una come me è difficile trovarla, ovviamente scherzo volevo solo strapparti un piccolo e tenero sorriso. Con te ho riso così tanto che nemmeno immagini, non avevo nessun problema ad essere me stessa perché tu mi avresti accettata in qualsiasi modo, perché con te è impossibile non essere se stessi, sei capace di mettere a suo agio anche la persona più timida di questo mondo.
Sono sicura Lou che tu non dimenticherai niente di me e che racconterai alla piccola le nostre avventure facendo capire alla bimba chi era la sua mamma, una pazza no? Pazza perché nessuno avrebbe fatto questo, nessuno avrebbe rischiato la vita per salvare i propri amici, queste persone sono davvero rare.
Si hai letto bene Lou, io ho salvaguardato il vostro bene perché eravate in pericolo anche se voi non eravate al corrente di tutto ciò ma eravate tutti in pericolo e io vi ho salvati, ho salvato ciò che più amavo al mondo, e se proprio te lo stai chiedendo: si rientri anche tu in questa categoria.
La vita è cosi bizzarra, è così strana e bella allo stesso tempo alla fine se ci pensi noi eravamo attratti dal pericolo e dal vietato forse perché anche noi eravamo così e la convivenza ci ha solo dato la conferma che, purtroppo, non abbiamo mai capito, era tutto bello, strano e pericoloso e per noi importava solo quello.
Continua a fare le pazzie Lou perché io vivrò in queste e solo in questo modo sarò viva e sarò accanto a te, racconta le stronzate che abbiamo fatto in questo arco di tempo alla tua piccola nipotina, ti prego di farla sorridere quando starà male, falla sorridere nello stesso modo che usavi con me quando stavo male, usa le stesse tattiche per farla star bene perché mi sentirò più vicina ad entrambi in queste piccole cose.
Sì sempre te stesso Lou perché così piacerai alla gente ma soprattutto continua ad essere te stesso perché io adoravo quel Louis sorridente con tutti anche quando qualcosa andava male ma continuava a sorridere fino a quando non rientrava in casa, magari anche un po' ubriaco, e mi raccontava il suo malessere. Sì lo stesso Louis che cucinava schifezze per farmi star bene perché io di quel Louis ne vado pazza e solo in quel modo potrai star bene con te stesso, segui sempre l'emozioni anche se ti porteranno a star male, se non avessi seguito le mie io e te non saremmo mai diventati così amici.
Sì quello di cui Danielle si è innamorata, sì quello che mi consolava con dei film deprimenti, sì quello che mi ha sempre sostenuto anche nel torto e che quando tornavamo a casa mi dicevi il tuo pensiero, sì sempre colui che ha preso parte della mia vita come se fosse un fratello, sì quello che litigava con me ogni giorno all 'ora di pranzo, sì quello che sei e non cambiare per nessuno Lou.
Ridi perché la tua risata contagerà tutti in un momento probabilmente triste, lascia andare via la tristezza perché io sarò al tuo fianco e ti seguirò nel tuo cammino anche se non sembra, io sarò sempre con te, soprattutto quando avrai bisogno di me.
Prenditi cura della mia principessa, stai accanto ad Harry e riguardati sempre, non trascurarti sempre è giusto che tu pensi anche a te stesso.
Ti voglio bene Lou!.
xxB.'
STAI LEGGENDO
Together! H.S [Spin-off]
FanfictionLa nascita di una principessa e la scomparsa di una guerriera. Come si sentirà Harry? I ragazzi continueranno a coccolare la piccola del gruppo? Tanti cambiamenti, tanto dolore e tanto amore. Amore, questo sentimento aiuterà Harry ad andare avanti c...