Quelle parole continuano a tornarmi nella mente, la voce del ragazzo mentre dice quelle parole mi torna costantemente in mente. Ormai è notte fonda e io sono ancora sveglio mentre il pensiero di lei non vuole andar via. "Vi aspettavo da molto tempo" .Da quanto Bryanna sapeva che prima o poi sarebbe successo qualcosa? perchè non ne ha parlato con me? Avrei trovato un modo o semplicemente avrei dovuto ascoltare le parole del padre fin dall'inizio ma l'amore per il proibito, l'attrazione per il proibito non faceva altro che aumentare il desiderio, all'inizio con lei volevo solo giocare..volevo solo portarla al letto e soddisfare i miei bisogni sessuali, l'avrei fatta cadere ai miei piedi e avrebbe fatto tutto ciò che mi sarebbe piaciuto in ambito sessuale ma non è andata così, mi sono innamorato e abbiamo messo al mondo una figlia stupenda, volevamo condividere il resto della nostra vita insieme.
Delle lacrime scendono lungo il mio viso affranto e frustrato, i sensi di colpa di non averla capita, di non aver capito ogni singolo segnale mi stanno divorando, avrei dovuto leggere attentamente i suoi messaggi tra le righe e non ci sono riuscito. Non doveva andare così, è tutta colpa mia. L'ho messa in pericolo contro il mio volere e adesso quella che ha pagato le conseguenze è stata lei.
I miei occhi pesanti per il dolore e per la stanchezza si chiudono lasciando spazio al buio, lasciando spazio alle lacrime che continuano a scendere e ai sensi di colpa che distruggono ogni particella del mio corpo.
E' tutto così luminoso qui, però la luce si affievolisce lentamente. Mi guardo intorno spaesato e cerco di capire dove sono, guardo attentamente ogni minimo dettaglio della stanza e un mondo mi crolla addosso. Sono nella stanza di Bryanna, lei non c'è ma io sono qui.
La porta della stanza si apre mettendo in mostra una figura che riconoscerei tra mille, le lacrime ormai hanno preso il sopravvento e continuano a rigare il mio viso sfigurandolo. Lei si avvicina, non ha un espressione di dolore, sorride, il viso in carne, gli occhi lucenti e innamorati. Mi prendo la mano e sussulto al suo tocco che non ricevo da troppo tempo.
"Ma ti pare modo di salutarmi in questo modo?" dice sghignazzando
"E' tutto un sogno vero?" abbasso lo sguardo sui suoi vestiti.
"Si Harry, sono venuta per dirti solo alcune cose" dice prendendomi la mano e portandomi nel letto dove molte volte abbiamo fatto l'amore, ricordo che mi si infila nella testa ogni qualvolta che penso a lei.
"Devi stare tranquillo per me, riesco a sentire il tuo dolore e i tuoi sensi di colpa Harry..ma tu non hai fatto nulla e nulla potevi fare. Doveva andare cosi, ti dirò tutto per quel che riesco a dirti. Sono stata minacciata Harry e dovevo scegliere se mettere in pericolo tutti voi o me, so che avevo la bambina in grembo ma conosco Matt sapevo dove avrebbe sparato e mi sono messa nel punto dove alla bambina non sarebbe successo nulla, purtroppo Harry doveva andare cosi..i medici hanno fatto il possibile l'ho visto.. e ci sono stata male ma adesso sto bene. Non voglio vedere nessuno piangere per me io vi porterò sempre nel cuore, tutti quanti. Non voglio che ti senti in colpa Harry perchè era una cosa più grande di entrambi e dovevo assicurare alla bambina almeno un genitore." dice mentre la sua mano destra mi asciuga le lacrime che non si sono ancora fermate.
"Mi manchi Bry, mi manchi sempre, mi manchi quando vado a dormire e mi manchi quando vedo la piccola piangere, come le dirò che ti ha persa?" le chiedo guardandola negli occhi
"Nel mio compute c'è dvd, le ho fatto una piccola cosa per ricordarsi di come era la sua mamma quando sarà consapevole e ti chiederà di me falle vedere quel video, guardatelo tutti insieme"
"Perchè stai così lontana?" le chiedo vista la su distanza dal mio corpo.
"Hai ragione" si avvicina. "Ricordati in qualsiasi momento della tua giornata che io ti amo Harry e sarei contenta se riuscissi ad essere felice anche con un'altra Harry"
STAI LEGGENDO
Together! H.S [Spin-off]
FanfictionLa nascita di una principessa e la scomparsa di una guerriera. Come si sentirà Harry? I ragazzi continueranno a coccolare la piccola del gruppo? Tanti cambiamenti, tanto dolore e tanto amore. Amore, questo sentimento aiuterà Harry ad andare avanti c...