I Libri Del Fandom

124 14 19
                                    

Percy Jackson: Semidio greco, figlio di Poseidone, che salva il mondo dai Titani e dalla dea primordiale, Gea, grazie all'aiuto della sua fidanzata Annabeth Chase e dei suoi fantastici e inseparabili amici.

Katniss Everdeen: Ragazza del dodicesimo distretto che si offre come tributo per salvare sua sorella, vincendo gli Hanger Games insieme al panettiere guerriero Peeta.

Sadie è Carter Kane: Maghi della Casa della Vita. In loro scorre il sangue dei faraoni che permettono loro di ospitare gli dei Iside e Horus, sconfiggendo il grande serpente Apophis.

Pervinca e Vaniglia Periwinkle: Gemelle legate da un destino irrequieto, che le ha divise e unite fin dalla nascita. Destinate a sconfiggere il Terribile 21, il male in persona che attanaglia la Valle di Verdepiano e il loro villaggio, Fairy Oak.

Harry Potter: Mago straordinario, il ragazzo sopravvissuto alla furia del Mago Oscuro, Lord Voldemort. Aiutato dai suoi amici maghi, Ron Weasley e Hermione Granger, salva il mondo magico.

Magnus Chase: Figlio di Freyr...
...
...
...
Muore a pagina 54...

Sorratemi:

Io: Scusate, dovevo farlo! *Cade per terra dal ridere*
Lavi: ...
Magnus: Ma cosa ti ho fatto?
Io: *Muore*
Lavi: Oooooccccceeeeiiii... Beh, ieri era il suo compleanno e ha dimenticato di scriverlo.
Lavi: ...
Lavi: Era tanto per dire.
Magnus: ...
Peeta: Hai sentito Katniss!? HA DETTO CHE SONOH UN GUERIEROH
Katniss: ...
Magnus: MI MERITO UN AUMENTO PER QUESTO GENERE DI TRATTAMENTO

Percy Jackson E Multifandom (Collaborazione di Laragazzaconilchat) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora