AHO
MA DA QUANT'È CHE NON PUBBLICO?
DA TIPO-
*Legge lo scontrino*
DA TIPO DUE SCHIACCIATE DI MILAVabbè ragà, sono in punizione fino al... 2020
Perciò non posso usare il cellulare
Ma io lo uso
Caspita se lo usoAniway, ho tipo finito tutti i possibili libri da leggere
Ho iniziato i piRATI DEI CARAIBI
WOW A ME
Devo finire Star TREK (CHE PORCO IL SERPENTE DEL MONDO MI HANNO UCCISO *Nome che leggerete solo alla fine* FACENDOLO CADERE DA UN FOTTUTTISSIMO PONTE)
Eeeeeeeeeeeeee niente
Ho iniziato a scrivere un libro, che però non pubblicherò perché è una cosa SERIAH
Ed ora passiamo alla comic----------------------------------------------------
Scegliere la tua saga preferita:
Io: Emmm... *Guarda la sua libreria*
Libro di Harry Potter: Io e te ci siamo letti così tante volte! Scegli me!
Libro di Percy Jackson: No! Io ti ha fatta ridere di più! Sono io il tuo preferito!
Libro di Hunger Games: Ma cosa state dicendo? Io le ho dato la Everlark, sono ovviamente io il migliore!
Libro di Divergent: Piano, piano, piano, chi è che l'ha fatta gridare qui? IO! QUINDI SONO IO IL SUO PREFERITO!
Libro di i Regni del Fuoco: MA ANDIAMO, IO PARLO DI DRAGHI!
Libro di la Ragazza Drago: PURE IO SE È PER QUESTO!
Libro di Geronimo Stilton: CON ME É CRESCIUTA!
Libro di le Cronache di Narnia: IO LE HO INSEGNATO A LECCARE I LAMPIONI CONGELATI!
Libro di Book Jumpers: IO LE HO INSEGNATO A SALTARE!
Fumetti/film Marvel: VOLETE SCHERZARE? NOI ABBIAMO SPIDERMAN! SIAMO INELUTTABILI!
Fumetti/film Dc: NOI FLASH!
Libri di Sherlock Holmes: OHI, MA CHI VI CREDETE DI ESSERE? NOI ABBIAMO L'INVESTIGATORE PIÙ INTELLIGENTE AL MONDO!
Libri di la Saga del Dominio: NOI ABBIAMO KILLEN!
Libro di Magnus Chase: E NOI SCUSATE? NOI ABBIAMO LA DIETA PER GENTE DAI CAPELLI VERDI! NOI POSSIAMO TUTTOH!
Libro di the Kane Chronicles: SENTITE LASCIAMO SCEGLIERE LEI!
Libri: SEH *Si girano verso di lei*
Io: Emmm… sentite ragazzi, io… ecco… *Scappa*
----------------------------------------------------
Sai cosa c’è di triste nel leggere i libri?
Ci si innamora dei personaggi.
Crescono con te.
Quando si legge si inizia a sentire ciò che sentono, si diventa loro.
E quando hai finito non sarai più lo stesso.
Certo, sei ancora tu, hai lo stesso aspetto e parli nello stesso modo, ma qualcosa in te è cambiato.
Qualcosa nel tuo modo di pensare, il modo in cui scegli e, a volte, anche le cose che dici possono essere diverse.
E’ incredibile, ma in qualche modo ti senti lasciato solo da quel mondo in cui una volta eri parte.
E’ travolgente. Ma ti rende triste.
Perché una volta eri in questo altro mondo e poi improvvisamente devi dirgli addio.
-Suzanne Collins
STAI LEGGENDO
Percy Jackson E Multifandom (Collaborazione di Laragazzaconilchat)
HumorIl giorno dell'ira, di incendi mai spenti, Veggente e Sibilla annunciano, senti, che ridurrà in cenere il mondo e i viventi. -Abraham Coles Boh, nulla, ci sono io che faccio la cretina e roba fandom