Duecentomila yen - parte 2

2.5K 76 24
                                    

Duecentomila yen parte 2



La serata proseguiva, le ore passavano, Sakura si era seduta su uno dei divani, in compagnia di Hinata, Naruto, Suigetsu e Kiba "Davvero una festa coi fiocchi" Sakura fece l'occhiolino a Naruto.

E lui sorrise "Mi sono fatto dare una mano dai miei genitori".

"Immagino che l'idea della discoteca è stata di tua madre, giusto?" chiese l'Inuzuka.

"Eh sì, volevo portarvi tutti in una vera discoteca, ma lei non voleva, ha sempre paura che mi droghino o peggio, mi rapiscano" si grattò la testa sbuffando "E quindi abbiamo fatto la discoteca in casa" rise goffamente.

"E loro adesso dove sono?" chiese Sakura.

"Sono a casa di un vecchio amico, dormono là".

Poi ad interrompere la chiacchierata, comparse Karin davanti a Sakura, con le mani sui fianchi "Hai visto Sasuke?".

"Perchè lo chiedi a me? io non sono la sua segretaria" rispose pacata.

"Hai ragione, pensavo lo sapessi. E Ino?" chiese leggermente irritata.

"Non ho visto nemmeno lei. Senti, non me ne frega un cazzo di quei due, e non voglio nemmeno sapere cosa stanno facendo".

"Lo sai, cominci a piacermi... però solo un pochino" accennò un sorriso compiaciuto. E l'altra contraccambiò.

"Circa venti minuti fa, li ho visti andare al piano di sopra" rispose Suigetsu, osservando la reazione della rossa.

E lei fece una smorfia, per non dare soddisfazione all'Hozuki "Hn, che scopino pure".

"No eh, questa è la mia festa, la mia casa, e al piano di sopra c'è la mia stanza... oddio non voglio pensare che ora sono sul mio letto" fece una faccia schifata il biondo.

Hinata gli appoggiò la mano sulla spalla, cercando di consolarlo.

"Parli del diavolo..." disse Suigetsu, guardando in direzione delle scale.

Tutti si voltarono verso l'Uchiha, che intanto si era avvicinato a loro "Che avete da guardare tutti?" chiese lui.

"Oh niente, spero solo che tu non abbia sporcato il mio letto" gli rispose Naruto mettendo il muso.

Il moro corrugò la fronte "Che stai-".

"Te la sei spassata eh Sasuke?" lo indicò col dito Karin.

"Non proprio" rispose pacato.

"Lo sapevo, Ino è una noia a letto" disse soddisfatta, cominciò a ridere maligna "Ora posso ritenermi soddisfatta. Sono io la migliore, giusto?" chiese speranzosa.

Suigetsu sospirò sonoramente, Karin era un caso perso, sembrava una pazza.

Sasuke diede un'occhiata a Sakura, la quale spostò subito lo sguardo da un'altra parte mentre gli metteva il muso, poi spostò di nuovo lo sguardo su Karin "Veramente la migliore è un'altra" accennò un sorrisetto sghembo.

Chissà il perchè, tutti gli sguardi puntarono proprio su Sakura, la quale si allarmò "Che avete da guardare?" chiese leggermente imbarazzata.

"Tu. Ci sei andata a letto?" chiese sconvolta Karin.

La rosa fulminò con lo sguardo il moro, perchè gli doveva complicare la vita? Stronzo di un'Uchiha. Ormai anche le mosche l'avevano capito, ma volle lo stesso negare, così si rivolse alla rossa "Non so di cosa stia parlando".

CherryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora