Candy No?

1.4K 28 16
                                    

La morte di Anthony, aveva destato dei sospetti nei componenti Andrew.
Non era stato un semplice incidente, la sua morte era stata provocata.
Le indagini che zia Arroly fece portare a compimento, riguardo ad un probabile assassinio avevano ragione di esistere .
Le Guardie sedute nel grande salone dissero all'unisono :
"vogliamo saper signora Arroly chi era con lui, l'ultima volta che è stato visto,purtroppo siamo costernati per la morte di vostro nipote, ma dobbiamo fare chiarezza sulla morte misteriosa di Anthony Andrew, sa bene che non si è trattato di un semplice incidente, sono state rinvenute tracce di manomissione agli armamenti della cavalcatura, in più cara signora, siamo addolorati nel dover dire che c'era un punteruolo conficcato nella criniera del cavallo, appena avesse suo nipote dato il passo più veloce, si sarebbe sbizzarrito l'animale, come naturalmente è successo.
La signora Arroly stanca e afflitta:
"venite pure, vi accompagno da lei, è in camera, ma ho i miei dubbi che sia stata lei, erano molto legati, la storia purtroppo è lunga mi è scoppiata un emicrania, vorrei solo riposare. "

Guardie un po' coscienti :" certo, è comprensibile vada pure

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardie un po' coscienti :
" certo, è comprensibile vada pure. "
Era passata una settimana da quel terribile incidente e Candy si sentiva persa, spenta, le rose erano state tutte espiantate
perché la zia non voleva ricordi di Anthony, Candy guardava fuori dalla grande finestra come lavoravano i giardinieri, piangeva, Anthony non c'era più, anche le rose erano state portate via.
I ragazzi, Archeer e Stear erano chiusi nelle loro camere, a ricordare il bel tempo andato via.
Nessuno sapeva, sospettava che le indagini legali avevano un fondamento.
Erano tutti chiusi nel loro dolore.
Bussarono alla porta, Dorothi venne ad aprire.
Guardie :
"signorina ci lasci passare. "
Dorothi sorpresa:
"prego entrate pure ".
Candy non si accorse di nulla, continuava a vedere fuori dalla finestra.

Le Guardie emisero un tono autoritario:" lei è la signorina candy Andrew? "Candy si girò e solo allora si accorse delle guardie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le Guardie emisero un tono autoritario:
" lei è la signorina candy Andrew? "
Candy si girò e solo allora si accorse delle guardie.
Imperterrite continuarono:
" ripetiamo la domanda, lei è la signorina Candy Andrew?"
Candy stordita :
" si, sono io. "
E le guardie un po' dispiaciute:
" lei è stata l'ultima persona con la quale è stato visto Anthony Andrew? risponda.
Candy aveva lo sguardo perso:
"si "
Cercarono di essere più calmi con lei e meno autoritari :
" dove vi trovavate quel giorno? "
Candy li guardava con aria spenta, confusa più dal dolore che dalle loro domande:
" ad una battuta di caccia, organizzata dalle famiglie più nobili di questa zona ".
Dorothi piangeva, aveva capito quale sarebbe stato l'esito.
Le Guardie si accorsero di questo e dissero :
" per cortesia signorina, la preghiamo di uscire. "
Dorothi esce e trova Archeer e stear :
" Dorothi cosa sta succedendo chi si trova con candy? "
E Dorothi, piangendo :
" ci sono le guardie, aiutatela vi prego, la stanno tartassando sulla morte del signorino Anthony. "
Archeer estremamente inquieto :
" che vogliono da lei? queste guardie non hanno un po' di rispetto per il dolore degli altri. "
Dorothi con le lacrime cercò di fermarlo :
" la prego non entri, non dovrei dirlo io, ma sono state rinvenute tracce che fanno pensare che la morte di Anthony non sia stato un semplice incidente, ma qualcuno lo voleva morto ".
Archeer e Stear istupiditi da un improvvisa visita delle guardie :
" morto, assassinio, cosa stai dicendo Dorothi? "
Dorothy come un fiume in piena :
" purtroppo voi eravate chiusi nel vostro dolore e non avete seguito il corso delle indagini, Candy è la prima ad essere accusata dai fratelli Legan di essere in possesso degli stessi spilli trovati nella criniera del cavallo e altro, aiutatela hanno tutte le prove contro di lei per incriminarla".
Archeer:
"sono lì dentro, bene farò pervenire un fax allo zio William Andrew. "
Stear:
" Archeer sei sicuro che verrà in suo soccorso? "
Archeer insicuro :
" lo spero candy è innocente."
Intanto i ragazzi non sapevano che lo zio William Andrew era già stato informato, lui aveva fatto fare indagini con la zia Arroly e aveva fatto arrivare un messaggio da recapitare in tribunale.
Le Guardie avevano in mano già il risultato, senza perdere tempo in salone lo comunicarono alla famiglia Andrew.
Ciò che avevano fatto a candy era la prassi della procedura.

Lettera giudiziaria

Dalle indagini svolte, Sulla morte di Anthony Andrew, il giudice comunica alla signoria vostra, che per la signorina Candy, ancora non maggiorenne, sono state date le seguenti disposizioni da rispettare, essendo agli arresti domiciliari, è stata presa la seguente decisione con la collaborazione del signor William Andrew.
La ragazza in età scolastica, sarà mandata dal suo tutore legale William Andrew a Londra, istituto Royal San Paul  School.
Inoltre sarà accompagnata da un legale che fungerà da maggiordomo il signor George, per controllarla fino all'arrivo a Londra, in seguito saranno le suore a vigilare sul suo comportamento. E ogni sua mancanza sarà segnalata da miss suor Gray, la madre superiora.
Pertanto essendo una scuola si richiede di mantenere il segreto, nessuno deve rivelare niente. Questo è il verdetto per la signorina candy candy, espropriata del cognome nobile degli Andrew.
Guardie:
"signori è tutto. "
Possibile che un innocente come candy doveva pagarla a vita, al posto di un vero criminale a piede libero, Neal Legan, che aveva architettato tutto con la sorella.
Dorothi non reggeva più voleva esplodere :
"nooo! candy! "
Candy la guardò e svenne .

Si ringrazia per la copertina AlessiaS2000
Ringrazio per la copertina 24MuchachaSexy01

Ringrazio vivamente per la copertina e per l'impegno preso mattryandrogo.

Il Segreto REVISIONE #Wattys 2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora