Un Amicizia Nuova

373 5 1
                                    

Candy passati alcuni giorni riceve la notizia dai Bryghton che anche Annie sarebbe andata a studiare lì e che la settimana prossima sarebbe arrivata con il piroscafo.
Candy :
"Archer ne sarà felice, chissà cosa fanno? "
E poggio' i gomiti sul davanzale del balcone attiguo alla finestra, vide Stear scrollare il cuscino, lui alzati gli occhi la vide :
" Archer non avevamo sbagliato candy è proprio  di fronte a noi "
Archer uscì dal balcone :
" è vero è candy salutala falle capire che l'abbiamo vista. "
E i due ragazzi la salutarono con entrambe le braccia.
Di certo non potevano urlare, altrimenti li avrebbero sentiti.
Candy rispose al saluto agitando anche lei le braccia.
In quel preciso momento, dalla stanza attigua arrivò Patty che subito chiuse la finestra :
"oh no candy non è nel regolamento dell'Istituto parlare con i ragazzi, spiacente ma ogni giorno alla stessa ora devi mettere una firma su questo foglio :
"di cosa si tratta Patti? "
E lei :
" vedi mio padre il maggiore Obrine in ogni momento deve sapere dove sei, per cui ha stabilito degli orari alla mattina e alla sera devi firmare su detto foglio. "
E candy irritata :
" fino a quando andrà avanti questa storia? Sono stufa. "
E Patty :
"  capisco candy ma è la procedura legale e devi seguirla alla lettera. "
Candy riuscì a calmarsi solo guardando il balcone, la libertà aveva un richiamo troppo forte per lei."
Patty si accorse della sua tristezza :
"candy cosa è per te la libertà? "
E lei guardandola :
" è tutto ciò che ho avuto fin da bambina, sono stata educata ad essere libera, libera fuori, libera dentro.

E qui mi sento anzi mi fanno sentire come un uccello  in gabbia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E qui mi sento anzi mi fanno sentire come un uccello  in gabbia."
E Patty notando la sincerità di  candy le chiese:
"cosa sono per te quei ragazzi? "
E candy:
" sono fratelli, mi hanno adottata e da allora siamo stati sempre insieme, solo che Anthony davvero era mio fratello. "
E Patty :
" o Dio candy come si può pensare che una sorella dolce  come te possa uccidere il fratello è terribile, ma io ti aiuterò ti concedero'tutte le libertà che vorrai, "
E candy radiosa :
" davvero Patty? Potrò andare a trovare il mio Clean e i miei amici? "
E Patty :
" certo che si ma devi rispettare gli orari, ce la farai? "
E candy :
" certo Patty, nessuno si accorgerà di niente. "
E strinsero un patto di vera amicizia.

Il Segreto REVISIONE #Wattys 2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora