Candy, aveva cominciato e non poco a pensare a Terence
Voleva sapere molto più di quel ragazzo strano e che tutto l'istituto temeva.
Eppure a lei era sembrato un tipo molto loquace, non taciturno come lo definivano gli altri.
Per questo suo modo di essere riservato, non solo puntava le suore ma il suo obbiettivo era portarle alla disperazione.
Era palese che Terence odiasse quell'istituto, lui era un fuori regole scolastico, alcuni arrivavano anche a dire che, beveva, e che si divertiva a cercare guai con i delinquenti di strada, perché lui si definiva un ragazzo di strada, queste le voci.
Candy però ci voleva vedere chiaro, non si basava sui pregiudizi altrui, lei il ragazzo preferiva guardarlo con i suoi occhi.
Con Candy si era mostratosfacciato , arrogante spigoloso ma anche presente e
comunicativo.
Ad alta voce disse :
"Terence, vorrei conoscerti meglio se me lo permetterai".
La finestra della sua stanza era aperta, era ormai pomeriggio inoltrato , Patty non si era vista per niente, tranne che per le firme legali.
Archer e Stear stavano sistemando la stanza, quando un idea baleno'dentro di loro, cominciò Archer a parlare :
"Stear adesso che sappiamo dov'è candy, la potremo invitare per un the. "
E Stear :
" io veramente avevo pensato di ospitarla perché lei è golosa di dolci e io ne ho. "
E Archeer con una mano sotto il mento :
" faremo così e per comunicare useremo l'alfabeto morse. "
Stear sconcertato :
" sempre se candy lo ricorda e se non costituirà un problema farla venire qui. "
E Archer :
" ah questo non ci avevo pensato. "
E Stear toccandosi la testa :
" uffa, lei è amante della sua libertà e noi dovevamo aiutarla, questi gli accordi presi con lei e invece rinchiusi Candy e pure noi.I ragazzi si affacciarono poco dopo, Candy era affacciata sul balcone e cercava di comunicare con Clean.
Ad un certo punto sentì bussare :
" posso entrare Candy? "
E lei felice di sentire la voce di Patty disse :
" entra pure e me lo chiedi mi sei mancata? "
E Patty sorpresa :
" davvero Candy io pensavo che fossi un fastidio per te. "
E candy la tranquillizzo':
"abbiamo stretto o no un patto di amicizia?"
E Patty :
"ma io non credevo che tu volessi, perché io sono una spia legale. "
E candy annoiata da questo argomento :
" smettila di pensare a questo, io non ti vedo come una spia ma come un amica e tu? "
E Patty entusiasta :
" non immagini quando mi rendono felice le tue parole, grazie candy ma dimmi cosa stavi facendo? "
E candy :
" stavo comunicando con il mio Clean. "
E Patty :
" ora ricordo, mi avevi parlato di Clean, il tuo amico procione vero candy? "
E lei felice rispose :
" si è proprio qui vicino, ma si sposta continuamente di albero in albero, sai dove stavamo, lui e io eravamo inseparabili, anche io amavo e amo arrampicarmi sugli alberi."
E Patty :
"avevo capito candy che fossi libera, ma non questo, non sarai mica una circense? "
E candy sorridente :
" non vagare con la fantasia, per me è facile lo facevo fin da piccola. "
E Patty :
" senti dammi una dimostrazione, sono curiosa, non avrai nessun problema te lo assicuro, mi piacerebbe vederti volteggiare da un albero all'altro, ormai è sera Candy, le suore sono tranquille perché vigilo io su di te. "
E candy presa dall'entusiasmo :
" davvero posso, oh grazie Patty. "
Subito prese il lazo sotto il letto e lo lanciò, si aggancio'ad un ramo e volteggio'da un ramo all'altro come fosse un acrobata e tra lo stupore di Patty :
" O Dio ma sei bravissima è uno spettacolo vederti."
La ragazza con quel buio però si perse e capitò che andò a finire nella stanza dei ragazzi.
Era convinta che era la stanza di Archer e Stear e ne avrebbe approfittato per salutarli.
Sorpresa da quel buio :
"Archer, Stear dove siete sono venuta a salutarvi ".
Non ottenne risposta vide solo la porta aprirsi di un colpo :
" Terence? "" candy che ci fai qui? "
Era capitata proprio nella sua stanza e non sapeva come comportarsi mentre lui continuava a guardarla vicino al balcone, mentre lui rimasto sulla porta :
" candy ho detto cosa ci fai qui? "
Che situazione, lei rimase paralizzata dalla sua espressione mentre Patty attendeva che ritornasse.Immagini fan art credit all'autore
STAI LEGGENDO
Il Segreto REVISIONE #Wattys 2019
RomanceDue ragazzi che si incontrano al college prima si odiano poi diventano amici . Leggere per credere