CAPITOLO 1 - UN NUOVO INIZIOLily Evans e James Potter erano come due poli opposti : dove c'era uno subito l'altro veniva attratto.
Lily generalmente perché interveniva per fermare le idiozie di quel deficiente di Potter e James perché bhe, la maggior parte delle volte quelle idiozie le faceva proprio per attirare la sua adorata Evans."DIECI PUNTI IN MENO A GRIFONDORO!"
Una ragazza dai capelli rosso fuoco stava in mezzo al corridoio del Secondo piano, le mani sui fianchi e l'aria di chi avrebbe fatto impallidire Minerva McGranitt in persona.
"Come? Ma stavolta non ho fatto niente di male.." si giustificò il ragazzo moro davanti a lei, nascondendo repentinamente una mano dietro la schiena.
"Taci Potter o ti levo altri dieci punti !"
"Ooh andiamo Evans...è la tua Casa ! Come puoi toglierci tutti questi punti ?!"
"Come posso ?! Ecco come posso ! Cinque punti in.."
Lily Evans non riuscì a finire la frase che James Potter le tappò la bocca con una mano.
"Ok, ok...non dico niente, me ne vado"
Improvvisamente la colse il desiderio di prendere quella mano ed imprimerci sopra il segno dei suoi denti con tutta la forza aveva in corpo, ma era pur sempre una signorina mica un cane, così si limitò a scostarle, parecchio seccata.
James - che ormai conosceva fin troppo bene il bagliore di sfida presente negli occhi di Lily quando aveva intenzione di mandarlo a sbattere contro ad un muro o torturarlo in qualsiasi altro modo possibile - decise che la scelta migliore era dileguarsi.
Vedendolo lontano Lily girò sui tacchi, ma un secondo dopo quella a lei tanto sgradita voce la richiamò.
"Cosa c'è adesso ?"
Il giovane Potter si avvicinò al suo viso tanto che lei non potè fare a meno di arrossire, poi con voce suadente le disse:" Sicura di non voler uscire con me ?"
"ANCORA POTTER, ANCORA ?! Quante volte te lo devo dire ? E non azzardarti più a dirmi che sono super sexy con la gonna della divisa perché ti giuro che la prossima volta ti schianto fuori dal treno !"
"Che c'è ? Non ti piacciono i complimenti sinceri ?"
"POTTER, SPARISCI ! "
La vena all'altezza della sua tempia aveva iniziato a pulsare pericolosamente e nonostante non fosse altissima, la sua presenza era tremendamente minacciosa.
Questo non intimorì affatto James, che - probabilmente afflitto da una strana forma di masochismo - pareva avere come scopo nella vita quello di farla andare su tutte le furie.
Si infilò con tranquillità le mani in tasca ed esclamò :"Prima o poi mi supplicherai per avere un appuntamento con me !"
"Nei tuoi sogni !" sbottò lei.
Ma perché non mi lascia in pace ?!
È il primo giorno, Merlino... se inizia così non oso immaginare come sarà quest'anno !
Ah, dimenticavo che probabilmente Silente quest'estate deve essersi beccato una noce di cocco in testa durante la sua vacanza ai Tropici perché ha nominato Potter Caposcuola !
Insieme a me ! Io non capisco...mi odia ? Gli ho fatto qualcosa di male?
È un preside ottimo, non credo di averlo mai preso in giro né offeso in alcun modo.
La volta in cui sono dovuta andare in giro con quell'orrenda maglietta con scritto "Pace, Amore e tanto Sesso - Silente approves " non vale, era solo una maledettissima scommessa !
Allora perché adesso mi costringe a passare così tanto tempo con James Potter ?
Praticamente ogni scusa sarà buona per assegnare punti a caso - non che mi dispiaccia - però non avrò più alcun potere, ogni cosa fatta da me verrà praticamente annullata da Potter che darà punti a caso ai suoi amici e che userà la sua spilla come lasciapassare per girare di notte da una parte all'altra del castello !
STAI LEGGENDO
Where does the good go ?
Fantasy"Ma perché lo ha sposato ?" chiese Harry, desolato "Lo odiava !" "Ma no" replicò Sirius. "Al settimo anno iniziarono ad uscire insieme" rispose Lupin "E no,non lo odiava" ~ "Collaborerete per il bene della vostra Casa. Mangerete, studierete e se ce...