CAPITOLO 7 - TENERA È LA NOTTE"E mi raccomando ragazzi, ricordatevi il tema per domani !"
Il professore di Difesa contro le Arti Oscure gridò agli studenti che si riversavano fuori dalla classe.
"Merlino...un tema di almeno quattro pagine per domani !"
Mary uscì dall'aula esasperata.
"Non so come fare, devo finire anche Trasfigurazione !"
"Vabbè, vorrà dire che oggi pomeriggio staremo tutto il tempo a fare questo" rispose Lily.
"Non ci penso proprio. IO ME NE VADO CON IL MIO FRANK" puntualizzò Alice.
"Io e Remus ci siamo già organizzati" sorrise Marlene.
Mary le fece il verso.
"Ehi !"
"Eddai, ammettilo che ti piace"
"No, ma sei matta ?!"
"Guarda che non c'è nulla di male..." subentrò Emmeline dolcemente.
"E invece sì ! E' malissimo !" strepitò Mary.
Poco dopo in Sala Grande
"MIIIINUUUSSS ! Cos'è quello ?!"Mary si era alzata in piedi,sgranando gli occhi glaciali, con aria indemoniata.
"N-niente..."
Peter cercava di farsi piccolo piccolo, nascondendo sotto al tavolo qualcosa.
"Dà qua !" la ragazza infervorata afferrò una busta dalle mani del piccolo Minus "Caccabombe ?! Dove le volevi mettere ?"
"Da..d-da nessuna parte..."
"E non fare il bugiardo !"
"Le...volevo lanciare in cortile a un ragazzo dei Serpeverde..." fece il topino piano.
Mary inspirò profondamente, chiudendo gli occhi per due secondi per poi scattare verso il ragazzo, infuriata.
"TU ! VISCIDO ! SAI QUANTI PUNTI POTEVI FARMI PERDERE ?!"
Minus non si mosse per circa 10 secondi, come se fosse davanti ad una tigre - animale a cui la giovane McDonald somigliava molto al momento, se non peggio - e dovesse fingersi morto, poi all'improvviso corse fuori dalla Sala Grande, rincorso da Mary che brandiva pericolosamente la sua bacchetta.
STAI LEGGENDO
Where does the good go ?
Fantasy"Ma perché lo ha sposato ?" chiese Harry, desolato "Lo odiava !" "Ma no" replicò Sirius. "Al settimo anno iniziarono ad uscire insieme" rispose Lupin "E no,non lo odiava" ~ "Collaborerete per il bene della vostra Casa. Mangerete, studierete e se ce...