✿33✿

1.5K 275 35
                                    

"Ingegneria, wow, devi avere una bella testa per fare una cosa che si miei occhi è davvero complicata...ho anche scoperto che hai due anni in più di me! Io sono al secondo anno, ancora mi manca un po'...
Comunque mi è piaciuto molto il giglio e il significato che hai associato ad esso, è...diverso da come la pensano tutti, l'hai detto anche tu no? Ora corro a casa, devo studiare e poi uscirò un po' con il mio migliore amico, ciao hyung!
P.Jm"

Yoongi lesse il bigliettino la mattina successiva, come al solito, e sorrise leggermente, per poi uscire dalla stanza facendo attenzione a non farsi notare, poi velocizzò il passo per recarsi all'aula dove si sarebbe svolta la lezione.

Poco prima di svoltare il corridoio, un forte impatto lo fece cadere all'indietro.

"Cazzo" imprecò a causa della botta con il pavimento non proprio morbido.

"Oddio, oddio mi dispiace, io..." disse una dolce voce che subito Yoongi riconobbe.

Alzò lo sguardo e trovò Jimin in tutto il suo splendore, chinatosi per aiutarlo ad alzarsi.

"Scusami, sono così imbranato, andavo di fretta e-"

"Non fa niente Jimin, non preoccuparti davvero"  scosse la testa Yoongi, afferrando la sua mano per alzarsi in piedi.

Quanto avrebbe voluto tenerla ancora...

"Mi dispiace Yoongi, davvero, sono uno stupido, ci incontriamo sempre in momenti come questo..." disse, le gote che arrossivano leggermente.

Sentire il suo nome pronunciato da Jimin fu qualcosa di bellissimo.

Il suo nome pronunciato da una creatura meravigliosa, da una voce così delicata, sembrava quasi una nota musicale.

"Ti...ricordi il mio nome?" deglutì a vuoto.

"Perché non dovrei? Tu ricordi il mio, no? Non è così strano" fece spallucce Jimin, scrutandolo.

Forse perché sei l'unica cosa che mi tiene ancora in piedi?

"Si, sì certo, hai ragione scusami" annuì invece.

"Ora...devo andare, ci vediamo in giro" sorrise timidamente Jimin, e Yoongi sentì le gambe cedere a quella vista.

Era così bello e così irraggiungibile.

Eppure Yoongi ancora non sapeva di essere talmente importante per Jimin. 

Non ancora.

𝔽𝕝𝕠𝕨𝕖𝕣𝕤 [𝕞.𝕪𝕘+𝕡.𝕛𝕞]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora