LEGGETE FINO ALLA FINE, HO UNA COSA DA PROPORRE
Eccomi qui, questi sono i primi ringraziamenti che faccio.
Eh sì, nonostante abbia moltissime storie in corso, questa è la prima in assoluto che riesco a concludere...wow, è una bella sensazione, devo dire.
Mi sento in pace con me stessa nell'aver finalmente completato una storia.
Che dovrei dire? Non lo so, come sapete ho molte idee in testa e altrettante storie, pubblicate e nelle bozze.
Questa storia mi è venuta in mente circa cinque mesi fa, dovevo portare un argomento a piacere per l'interrogazione di inglese conversazione e mi sono imbattuta nel significato dei fiori.
So come sono fatta, e non sono rimasta stupita quando mentre leggevo il loro significato mi sono messa ad immaginare una possibile storia in cui uno dei due riceveva dei fiori dall'altro.
La mia squad mi ha aiutato (Come sempre d'altronde) a scegliere chi dei due potesse essere il "poeta" ed inviare i fiori all'altro, ed ovviamente è uscito Yoongi.
Mi è piaciuto molto scrivere questa storia: avevo voglia di scriverla, era un genere nuovo per me, dato che sono solita scrivere capitoli lunghi e con descrizioni, ma forse avevo bisogno di scrivere una storia del genere, piena di fluff e corta.
Avevo bisogno di staccare un po' dalle altre, poiché essendo totalmente differenti, hanno bisogno di molti più ragionamenti ed impegno, così per non lasciarvi a bocca asciutta come spesso faccio (scusatemi) ho deciso di dropparvi questa piccola e semplice storia.
Ma non è stato semplice come sembra: ho letto forse centinaia di fiori, con i loro significati, alcuni siti dicevano cose differenti ed è stato difficile scegliere il significato più adatto e soprattutto il fiore più adatto al conseguirsi della storia.
Ho fatto una scaletta dei fiori che mi intrigavano di più, e alla fine ne ho scelti venti, per poi ordinarli in base al significato, seguendo un filo logico della storia che avevo in mente; ho fatto iniziare e concludere la storia con una rosa, simbolo dell'amore per eccellenza, e nel corso dei capitoli mi è piaciuto scrivere i significati...ho scoperto molti fiori fino ad allora a me sconosciuti, ed altri che conoscevo e non sapevo quale significato avessero, è stato interessante!
Spero vivamente che tutto questo vi sia piaciuto, se sì, ho una cosa da proporvi....
Vi andrebbe se una volta ogni tanto scrivessi un capitolo spin-off per quanto riguarda le loro vite? Ad esempio la vita di Jimin e quella di Yoongi prima di conoscersi, e qualche dettaglio in più sulla loro storia d'amore? Se sì, proponete cosa vi interesserebbe di più sapere, ne sarei felice, quindi scrivetelo nei commenti!
Ci tengo eh!
Detto questo, grazie ancora per aver letto questa piccola storia ed averla amata e apprezzata come ho fatto io, vi voglio bene!
Love xx
Clau
STAI LEGGENDO
𝔽𝕝𝕠𝕨𝕖𝕣𝕤 [𝕞.𝕪𝕘+𝕡.𝕛𝕞]
Romance"Perché tu sei il mio fiore, ed un fiore ha bisogno di amore per continuare a vivere e donare bellezza e delicatezza ad un mondo tanto scuro e malvagio" Dove Jimin riceve un diverso fiore ogni settimana, accompagnato da un bigliettino, ma non sa che...