11.

184 6 0
                                    

Venerdì sera, 20.00.

Casa Ross.
"Mamma sto andando!" Urlai aprendo la porta.
La vidi scendere per le scale a passo veloce per venirmi a dare il solito bacio.
"Fai il bravo e comportati bene ometto" si raccomandò sistemandomi il giubbotto di jeans.
"Come sempre" le lasciai un bacio sulla guancia e uscii.

20.00.

Casa Fred.
"Divertitevi" salutai i miei sulla soglia di casa.
Sarebbero andati nella nostra casetta sul lago, ribattezzata da me e mia sorella come: Sex House; dato che veniva usata solo quelle 2/3 volte al mese in cui i miei volevano sbizzarrirsi un po' più del solito.
"Ciao ragazzi ci vediamo domenica sera, non date feste per favore" disse rivolgendosi in particolare a me.
"Tranquilla mamma, il mio fratellino è in ottime mani" Disse Claire abbracciandola.
"Lo so cara, lo so"
Detto ciò, ci salutarono entrambi un'ultima volta e partirono.
Io e Claire rientrammo in casa.
"Sta arrivando Ross?" Mi chiese.
"Si, dovrebbe essere qui fra 5 minuti"
"Va bene, allora vado in camera mia, mi fido di voi, quindi non deludetemi facendo cazzate"
Disse cominciando a salire le scale; arrivata all'ultimo gradino parlò ancora "Fred, gli alcolici sono nella credenza in basso a destra; siete in due, cercate di non fare casino come se foste in cento" e se ne andò.

La adoro, pensai scuotendo la testa.

16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora