Era passato un mese, e da un mese Fred stava con Katy, e da un mese non facevo altro che scopare con Claire.
Tra me e lei c'era un'intesa, non era amore, non erano sentimenti, era uno sfogo, una sorta di vendetta, un passatempo, e in qualunque altro modo vogliate chiamarlo.
Lei lo faceva perché si sentiva trascurata da Riker e quale modo migliore di farsi notare se non scoparsi il fratello minore?
Io, allo stesso tempo, non sapevo perché lo facevo, era puro divertimento, mi sapeva di successo tanto atteso; pensavo di poter provare altro per lei, ma non era così.
Ancora una volta entrai in quella casa, salii in camera sua e cominciammo a baciarci, potevano sentirsi i nostri respiri e i nostri sussulti nella silenziosa stanza. La sbattei contro il muro e in quel momento non pensavo a nulla,non pensavo a lei, non pensavo a sentimenti, non mi importava nemmeno con chi stessi scopando, pensavo solo alla irrefrenabile voglia di farlo, di farlo e di continuare a farlo.
E così passammo un buon quarto d'ora.
Ed ero un'altra volta lì, nel suo letto, a guardare il soffitto, non la guardavo neanche più in faccia, pensai ma cosa mi prende, chi sono diventato?"Ross" richiamò la mia attenzione, mi girai verso di lei "sono due settimane che mentre scopiamo ti vedo incazzato, come se lo stessi facendo per ripicca a qualcuno"
Ero fermo, in silenzio.
"A nessuno Claire, a nessuno"
Non faceva altro che guardarmi,d'un tratto si avvicinò di più e mi baciò " è questo quello che vuoi Ross? C'entrano i sentimenti?"
La ribaciai "no Claire, non c'entrano i sentimenti"
Continuammo a baciarci intensificando di più i baci.
"Rispondi Ross, è questo quello che vuoi?"
Non risposi, semplicemente cominciai ad accarezzarla e a baciarla "si"
Lei cominciò a ridere e a tremare sotto il mio tocco.
"Dimmi Ross, quanto somiglio a Fred da 1 a 10?"
STAI LEGGENDO
16
Teen FictionUn Ross sedicenne si innamora della sorella del suo migliore amico Fred, ma no, la storia non si basa solo su questo,sono tante le cose che accadranno a causa di questa cottarella; amori inaspettati, nuove scoperte, e molto altro. Il tutto si svolg...