35. (ultimo capitolo)

122 6 0
                                    

Per mesi e mesi continuai ad andare a letto con Claire, fingendo di amarla, e soprattutto fingendo che non fosse lei; ma mi ero stancato e lei sembrava aver ripreso rapporti con Riker, così la nostra storia si concluse.
Diciamo solo che Claire continuava a tradirlo sapendo che lui favacelo lo stesso, e non mi capacito di come il loro rapporto possa essere andato avanti. Al contrario la mia vita amorosa prese la giusta piega e la ragione fu Bellamy Grey, che mi diede una ragione per andare avanti.
E si, sono follemente innamorato di lui.

Il telefono di Bellamy squillò
"Oh cazzo è tardi" disse scoprendosi "devo andare amore"
"E dai resta 5 minuti" dissi prendendogli la mano per tirarlo verso di me.
"Sai che lo vorrei, ma la mia finta ragazza mi aspetta, dobbiamo andare a cena con i miei" mi disse baciandomi.
"Quando la smetterai con questa storia?"  gli dissi sbuffando e buttandomi sul cuscino.
"Quando i miei accetteranno ciò che sono. E poi devi stare tranquillo e non preoccuparti per Sophie, siamo amici da tempo e anche lei è dell'altra sponda" disse ridendo e saltando nei suoi pantaloni.
"Non mi preoccupo per lei, ma per te. Sai che non puoi andare avanti così" mi alzai.
"Devo finché posso" finì di vestirsi "L'importante è solo non perderti" mi sorrise e mi avvicinai per baciarlo.
"Ha sentito Fred?" mi chiese.
"Sarebbe dovuto passare ieri ma era impegnato con Katy" risposi rinfilandomi i boxer.
"Capisco. Va bene amore, ora devo proprio andare, passo da te più tardi per rivedere quegli esercizi di matematica che non ho ben capito,okay?" sorrise maliziosamente avvicinandosi.
"Sicuro!" dissi ridendo
Mi diede una pacca sul sedere e uscì dalla camera urlando un ti amo.
"si Grey, anche io ti amo"

16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora