34.

96 5 0
                                    

Casa Fred.

Claire aprì la porta.
"Ross, che ci f-" non fece in tempo a finire la frase che la fermai baciandola.
"Ross, Claire, Che diavolo succede qui?"
Un fred sbalordito era lì ad assistere la scena, mentre katy si limitava a stargli dietro.
"Fred non è come pensi." Cominciò Claire.
"Si Fred, mi scopo tua sorella" conclusi.
Mi allontanai da lei e andai incontro al mio amico "adesso dobbiamo parlare!" lo presi per un braccio e lo trascinai in camera sua a forza.
"Ross, spiegami cosa cazzo sta succedendo, subito!" mi disse chiudendo la porta.
Inizia a strattonarmi i capelli e a camminare in tondo per la camera sbuffando.
Mi si le mani sui fianchi e mi girai restando a guardarlo.
"Allora?" insistette.
"Non provo nulla per tua sorella, chiariamolo subito" sputai fuori. "Ma tu, cosa provi per Katy veramente?"
"Ross, io..." le parole gli si fermarono in gola " ...che domanda è?"
"Rispondi" lo incitai a parlare.
"Io penso di amarla" disse piano.
Cercavo di trattenere le lacrime, mentre potevo sentire il mio corpo fremere dall'ansia e dal dolore che scorrevano nel mio corpo, nel mentre mordevo l'interno della mia guancia, quasi come provando a non urlare.
"Si o no?" dissi guardando a terra.
"Si, la amo" si strinse nelle spalle.
"Bene" tirai su con il naso. "La nostra conversazione è finita, puoi andare"
"Ma Ross..." disse avvicinandosi
"Non...toccarmi" la voce mi si spezzò, cercavo di bloccare i singhiozzi. "vattene, lasciami solo!"
"Ross"
"Va solamente via" non riuscivo a guardarlo
"D'accordo" lo vidi allontanarsi per poi chiudersi la porta alle spalle.
Mi accasciai a terra, strattonando i miei capelli.
Nulla aveva senso.

16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora