La strada che percorro è lunga e cammino senza una meta precisa.
Il venticello serale mi accarezza la pelle; è solo un po' di fresco ma basta a rendermi più vulnerabile.
Tutto questo non doveva accadere e, se solo l'avessi saputo, quella sera sarei rimasta a casa a studiare il copione per il club di teatro o, magari, a mangiare del pessimo gelato davanti a un film strappalacrime; un tipico cliché da commedia americana, insomma.
Adesso vago come sperduta, le mani mi tremano e posso sentire ancora l'odore del sangue; è come se mi fosse rimasto addosso per ore, ma tutto è accaduto così velocemente.
Ancora non ci credo, mi sembra di essere stata catapultata in un vero e proprio incubo.
Le sirene della polizia invadono le mie orecchie; sono dietro di me ormai, questo vuol dire che la mia telefonata ha avuto buon fine, ma non sono stata capace di allontanarmi in tempo. Per un attimo ho sperato di poter evadere da tutto questo.
Quello che ho visto e sentito poco fa mi torna in mente.
Quel corpo privo di vita, le urla dei miei amici, il sangue che mi sporcava le scarpe.
Trattengo l'impulso di piangere e cammino lentamente, ormai al limite delle forze.
Gli esseri umani sono creature fragili e tutti posseggono una linea gialla, simile a quella che dovrebbe tenerti lontano dai binari di un treno, che non dovrebbero mai superare; questa è la mia.
Ma dovrei partire con ordine; devo rimettere le idee in sesto, nonostante sia difficile per me ragionare in un momento simile.
Tutto ha avuto inizio tre mesi fa, il primo giorno di scuola del terzo anno, uno dei più importanti per noi adolescenti che ancora vogliamo concludere qualcosa nella vita.
Guardo alle mie spalle e un sospiro mi scappa dalle labbra.
A questo punto, non posso fare altro che arrendermi.
Arrendermi e ripercorrere la mia storia.Spazio autrice:
Prima non sapevo cosa fare (siccome il terzo libro di stuck in love è già scritto tutto per metà, quindi ho i capitoli pronti da pubblicare) e mi è venuta questa idea per una nuova storia, che ovviamente sarà un misto di diversi generi, specialmente teen, visto che me la cavo meglio in quel campo.Fatemi sapere cosa ne pensate, con un voto o un commento.
Spero vi piaccia come idea.
STAI LEGGENDO
Inside My Mind (Un Nuovo Inizio)
Teen FictionIN REVISIONE Hailey aveva solo un obiettivo per il suo terzo anno di liceo: farsi notare per chi era davvero e distaccarsi dall'immagine della sua migliore amica Becca. Se le avessero detto che in una sola notte avrebbe baciato uno sconosciuto, sar...