Capitolo 22 ~ Finale

2.1K 84 25
                                    

<<Porca puttana.>> esclamò Alice non appena entrò nella stanza di Haneul con la sorella che la seguiva.
All'esclamazione della ragazza, Haneul alzò la testa e guardò preoccupata la ragazza sanguinante.
<<Che succede?>> chiese curiosa.
<<Succede che oggi è l'ultimo giorno che starai qui. Quindi festeggia e goditi gli ultimi istanti.>> rispose ironicamente Alice mentre fece sedere la sorella su una sedia. La ragazza si avvicinò alla parete e appoggiò la mano.
<<Perché accarezzi il muro?>> chiese confusa Haneul.
<<Trovato!>> esclamò Alice premendo un piccolissimo pulsante situato sulla parete. <<Suho aveva ragione.>>

Una porta dello stesso bianco intenso del muro, confusa con esso, si aprì permettendo alla ragazza di entrare nella stanza e lasciando Haneul a bocca aperta. Alice uscì subito dopo con un kit medico e richiuse la porta che tornò a confondersi con il muro. Si avvicinò alla sorella che aveva il volto sporco di sangue e un occhio chiuso a causa di esso.

<<Mi dispiace.>> disse la ragazza castana che prese un batuffolo di cotone con del disinfettante e iniziò a pulire la ferita della sorella. Marianna abbracció la sorella e disse: <<Tranquilla, non è colpa tua. Non mi sarei dovuta girare.>>
Dopo averle disinfettato la ferita, Alice medicò la sorella con una garza.
<<Non è il massimo, ma è tutto ciò che posso fare ora.>> disse e la sorella sorrise.
<<Ma allora sai anche essere dolce.>> commentò Haneul.
<<Zitta.>> la ammonì Marianna.
<<Ma non ho...>> Alice la interruppe bloccandole la bocca con la mano.
Sentendo rumore di passi, le due sorelle scattarono dietro la ragazza legata e appena si aprì la porta, Marianna puntò la pistola verso la testa di Haneul mentre Alice le si mise di fianco.

<<Yoongi!>> esclamò Haneul non appena vide il marito.
<<Fai anche solo un passo e puoi dirle addio.>> disse Marianna a Yoongi che era fermo sull'uscio della porta insieme ai Bangtan, mentre i Got7 erano rimasti a curare Yugyeom.
<<Alice.>> la chiamò Jungkook facendo un passo avanti e affiancando il corvino. La ragazza le rivolse uno sguardo dispiaciuto.
<<La conosci?>> chiese Yoongi.
<<Aspetta, ma non ti chiamavi Iseoul?>>chiese Haneul confusa.
Marianna sbuffó, si levò la mascherina ancora sporca di sangue e la buttò a terra.

<<Marianna?>> chiese Jimin incredulo.
<<Frena. Frena. Frena. Perché voi due le conoscete?>> chiese Jin confuso.
<<Già, perché?>> chiese Namjoon guardando stranito i due ragazzi in questione.
<<Lo spiegate voi o lo spiego io?>> chiese Marianna.
<<Perché loro sono le nostre ragazze.>> rispose Jimin, mentre il più piccolo rimase a guardare Alice incredulo.

<<Sono molto confusa. Perché se siete fidanzati siete contro?>> disse Haneul.
<<Anche io sono confuso e non sto capendo.>> ammise Taehyung. <<In tal caso, scusa Jimin per aver ferito la tua ragazza.>> continuò.
<<Ma da quanto avete delle ragazze? E perché non ce lo avete mai detto?>> chiese Hoseok.
<<Non è il momento di parlarne.>> disse Jimin leggermente irritato.
<<A casa dobbiamo fare una bella chiacchierata.>> disse Namjoon fulminando con lo sguardo i due ragazzi.

<<Perché?>> chiese Jungkook guardando Alice negli occhi.
<<Non si può andare contro il volere del proprio padre.>> rispose la ragazza con sguardo dispiaciuto. <<Non si può disobbedire a Kim Seojun.>>

<<Aspetta, mi stai dicendo che lei è la figlia di Kim Seojun? Da quando quell'uomo ha dei figli?>> chiese stupito Taehyung sussurrando a Jin.
<<Non è il momento, voglio vedere come va a finire tra i piccioncini.>> rispose Jin.

<<Perché non me l'hai detto?>> chiese Jungkook.
<<Perché, tu forse mi hai detto di far parte dei Bangtan?>> rispose Alice irritata. Il ragazzo non rispose e abbassó la testa.

Criminal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora