•Ink•
Il re mi porta in una stanza con alcuni vecchi quadri... alcuni sono coperti da dei teli, altri no... fra quelli scoperti solo alcuni sono in brutte condizioni.
Nightmare si avvicina a uno di questi.
-Saresti capace di restaurarne qualcuno?-
-D-dipende dal t-tempo e d-da q-quale-
-Qualsiasi tempo... qualsiasi quadro vuoi... puoi scegliere se continuare a fare la cameriera o restaurare i quadri-
Detto questo esce dalla stanza esce dalla stanza e mi lascia da sola.
Ci stanno già un cavalletto e molti colori posati a un lato della stanza, li vado a prendere e comicio da un vecchio quadro che ritrae Nightmare e la madre... nel quadro scolorito l'attuale re avra avuto si e no 8 anni e , nonostante quella sua aria seria e fiera, sembrava molto felice.
Chissà cosa l'ha cambiato...
•Cross•
È da una settimana che lavoro per Dream e nonostante le 34 occasioni di rapirla.... non ne ho avuto la forza di rapirla.
E non riesco neanche a guardarla in faccia, mi sento in colpa per quello che stavo per fare, ma basta! Ho decise che le dirò la verità.... chissene se mi farà arrostare!
Anche se tradire Nightmare infondo mi dispiace.
Aspetto una delle sue solite uscite e, poco fuori il castello le confesso la verità, le spiego la mia missione e di come non voglio continuarla... che sono pronto a essere arrestato.
E lei mi guarda e sorride.
-Non mi interessa perché sei venuto qua, mi interessa quello che hai fatto... e anche se lavori per me da poco il tuo comportamento è stato egrergio e mi fido ancora di te, non preoccuparti!-
Io la guardo e sorrido.
Passo la giornata con lei, per poi andare a cercare Reaper.
Lui è il messaggero fra i due regni, voglio che porti una lettera (scritta prima della confessione a Dream) a Nightmare, ci sono le mie scuse per il tradimento... anche se è una cosa stupida.
•Reaper•
Ero andato da Geno durante la sua pausa, avevo deciso di stare tranquillo e essere dolce con lei, più che altro perché mi ha detto che se facevo ancora l"idiota mi lascuava in astinenza prossimi sei mesi, e puntualmente devo portare un messaggio, all'altro castello... da Cross... che è una guardia di Nightmare.... e non capisco cosa cazzo ci fa qua.. .
Ma okay... ora porto la lettera... torno qua e riprendo a stare con Geno.
La strada e abbastanza lunga e di certo guadare un fiume di sera all"abvicinarsi dell"inverno non è il massimo, ma il lavoro e lavoro e va fatto.
Arrivo al castello abbastanza tardi, ma Nightmare sta la, un po come se mi aspettasse.
Solito atteggiamento composto e sguardo freddo... non riesco a vedere in questo polpo il fratello di Dream.
Lui legge la lettera in modo svelto, fa un sorriso compiaciuto e va via lasciandola sul trono.
Io veloce vado a dare un"occhiata... la lettera diche che Cross l'ha trdito.... ma allora perché quel sorriso ?
Non mi faccio troppi problemi e me ne torno a casa.
•Hate•
Tengo d'occhio Cross da quando è arrivato qua e non ha mai fatto nulla di sbagliato, come se davvero volesse proteggere Dream.
STAI LEGGENDO
L''Amore diviso da due mondi {Bloodlust}
FanfictionUn regno spaccato a metà, persone divise e cuori infranti e disperazione. Avere le persone che si amano tanto vicine e non poterle mai raggiungere è un"agonia. E anche chi sembra indifferente soffre. E ricordate, non tutto è come appare Storia incen...