°7°

333 42 27
                                    

Lust ad un tratto sviene.

Senza un apparente motivo.

Mi cade addosso e la prendo, noto che la felpa è leggermente macchiata di sange, quindi la ferita al seno sanguina ancora, ma aveva detto che le ferite stavano guarendo...

Perché non mi ha detto nulla.

Va bene Horror, devi mantenere la calma.

Ovresti portarla in ospedale, ma sai di non poterlo fare perché ci sta il rischio che scoprano che viene dal regno di Dream e la denuncino.

Forse è il caso di portarla a casa...

O forse... potrei portarla da Dust... è un po schizzato... ma è un buon amico... con le dovute spiegazioni non dirà nulla...

... Spero...

La prendo in braccio e corro a casa sua.

Con il gomito busso insistentemente il campanello nella speranza che apra.

Intanto Lust ha anche l"affanno e io sono sempre più preoccupato.

Continua a bussare insistentemente fino a quando una ragazza bassa e con un foulard azzurro ci apre timidamente la porta.

-C-che volete?-

-Ci sta Dust?-

-N-no... dovrebbe tornare fra c-circa un"ora... cosa vi serve?-

-Aiuto-

Non sia quella ragazza, ma se sta da Lust un motivo ci sarà, in più sono preoccupato per Lust .

La ragazza nota la persona fra le mie braccia e subito le deve saltare all"occhio la macchia di sangue perché sbianca e ci fa entrare.

Ci porta nella stanza da letto e fa stendere Lust .

La ragazzina toglie timidamnete la felpa di Lust e poi le bende.

Vedo che la ferita ha ripreso a sanguinare e la ragazza sembra stare sempre peggio.

La ragazza mi guarda e mi chiede da quanto tempo è ferita e le rispondo circa due settimane.

-E non vi siete mai resi conto che stava facendo infezione?-

-No...-

-Okay... la magnifica Blueberry (non potevo dire il magnifico Sans) farà il possibile! Non assicuro che sarà un trattamento da ospedale! Ma penso di riuscire a risolvere la situazione.... potresti uscire ?-

Annuisco ed esco a testa bassa... non mi sono accorto che ha fatto infezione ed è stata, tiro un alla porta.

-Non mi distruggere casa-

Mi volto e vedo Dust chiudersi la porta alle spalle per poi andare nella stanza di prima.

Si ferma a parlare sull'uscio della porta con la ragazzina di prima e poi torna da me.

-Chi è la ragazza?-

-Lust.-

-Quella dul bar prima della divisione dei regni ?-

-Si, lei...-

-Com"è arrivata qua? Che le è successo?-

Inizio a raccontare gli eventi di due settimane fa, per poi arrivare a quello che è successo prima del suo arrivo.

-Quindi Lust ha attraversati il fiume, è stata quasi stuprate ed è stata ferita gravemente, l"hai curata e gli stai nascondendo chi sei e non vuoi che io o chiunque altro glielo dica e per finire la ferita ha fatto infezione e vi trovate qua...-

-In breve si..-

-Tranquillo amico... non di ro a Lust chi sei e non vi denuncerò... -

-Va bene... e la ragazza di la...-

-Blueberry .. anche lei è del regno di Dream-

Sta per iniziare a spiegarmi ma la ragazzina esce dalla stanza e dice di aver finito.

-Me lo spieghi in futuro..-

Mi alzo e vado nella stanza.

Lust e stesa nel letto ancora incoscente e con una nuova fasciatura sul seno e una un pezza umida sulla fronte.

-Io ho fatto il possibile, la febbre è alta... e cio significa che il suo corpo stava e sta compattendo l"infezione... ora non rimane che aspettare..-

La ringrazio e vado vicino a Lust inginocciandomi vicino al letto e guardandola in viso.

La sua espressione è sfinita e trema... probabilmente per il freddo che la provoca la febbre alta.

Le prendo la mano notando che è bollente per confermare che ha la febbre, non so se sta male in modo grave... o se è sicuro che si riprenda, non siamo in ospedale e queste cose non posso saperle.

Non posso perderla così, almeno col confine sapevo che un giorno l"avrei rivista...

Ma se dovesse succedere il peggio...

No... Lust è forte e ce la può fare a resistere, non cederà.

Però se l"avessi lasciata andare il giorno in cui il suo amico la cercava... probabilmente ora sarebbe in ospedale e starebbe ricevendo cure migliori.

Ma adesso non è il momento di rimpiangere le azioni compiute, devo rimanerle vicino e cercare di aiutarla.

Mi alzo e chiedo a Dust se può riferire che per alcuni giorni non posso lavorare annuisce ed esce, ma sulla porta incontra Ink... ma cos...

-Ink oggi non posso scusa.-

-Va bene...-

E vanno via entrambi.

Non mi fermo a pensare troppo a cosa quei due e torno da Lust e le resto vicino.

È tutto quello che posso fare per ora.

•Dust•

Vado ad avvertire che Horror non può lavorare per un po...

Mi devo inventare un po di scuse ma alla fine li convinco.

Mi dispiace per quello che è successo all"amica di Horror.

Che poi, da come si comporta, non credo che la veda solo come un"amica... ma deve capirlo da solo e ammetterlo a se stesso.















Blueberry sa quello che fa (circa) perché aiutava Honey (che nel capitolo 6 abbiamo visto che è  parte delle guardie di Dream) e ogni tanto aiutaDust.... se i personaggisono troppo OOC e vi da fastidio mi scuso e spero continuiate a seguire la storia al prossimo capito

L''Amore diviso da due mondi {Bloodlust}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora