•Lust•Una volta che Blue e Dust ci hanno raccontato la loro storia Horror mi riporta a casa sua, ancora convinto che io non sappia chi sia.
Eppure, il sospetto che io l"abbia capito deve pur nascere, soprattutto dopo più di un mese di convivenza (credo, ho perso un po la cognizione del tempo quindi credo sia passato più di un mese).
Una volta arrivvati a casa ci sediamo sulle sedie e ci guardiamo in silenzio.
È troppo presto per cenare e non sappiamo cosa dirci.
Comunque.... vi sembra strano che se scopri l'identità di una persona boom esplodano una miriade di sentimenti ?
Cioè... lo conoscevo diversi anni fa... ed ero più che consapevole che dal mio lato non era solo amicizia... eppure sono stata lontana da lui però... quando ho scoperto che questa persona che gia di suo mi faceva provare qualcosa di insolito...rendermi conto che che è Horror... non lo so... ha risvegliato quei sentimenti ancora più forti di prima... mi sento una pazza.
E non so nemmeno come, dopo quali discorsi io finisco a baciarlo, poi mi rendo conto di quello che ho fatto e cerco di allotanarmi, ma lui mi tira a se in un bacio e in poco andiamo oltre.
È giusto? È sbagliato? È troppo affrettato?
Non lo so, ora siamo solo io e lui, il resto sparisce.
L"unica parte di razzionalita che rimane sveglia non me lo fa chiamare per nome con mia immensa sofferenza.
È qualcosa che vorrei fare davvero però..
•Horror•
Avevo appena finito di falro on Lust... a dire il vero è stato stupendo, però mi sembra sbagliato.
Lei l'ha fatto con un anonimo, che conosce da un mese circa e poteva star ensando a chiunque.... anche quel tizio dall"altro lato del fiume... mi semra si chiamasse Outer....
E pensare che in un certo senso ho cominciato io... si lei mi ha baciato per prima, ma l"ho io l"ho ribaciata e sono andato oltre.
E dio se mi è piaciuto.
E poi ho anche capito quei sentimenti che gia anni prima provavo, ma non voglio pensarci...
Essere ricambiato è impossibile, andiamo non sa chi cazzo io sia!
Decido di alzarmi per fare due passi e pensare, ma Lust nel dormiveglia oppone debolmente resistenza.
-Horror... rimani qua...-
Sentendola chiamare il mio nome mi ristondo e la stringo a me.
...
...
...
...
...
...
...
.......un secondo.....
...
...
...
...
...
...
...
...
MI HA CHIAMATO PER NOME ??!??
•Sans•
Arrivo alla locando cin Fresh fra le braccia, forse si è addormentato è molto silenzioso.
La cosa è strana.
STAI LEGGENDO
L''Amore diviso da due mondi {Bloodlust}
FanficUn regno spaccato a metà, persone divise e cuori infranti e disperazione. Avere le persone che si amano tanto vicine e non poterle mai raggiungere è un"agonia. E anche chi sembra indifferente soffre. E ricordate, non tutto è come appare Storia incen...