•Horror•
Sono due giorni che sto da Dust perchè Lust non si sveglia.
Non mi muovo praticamente mai da la, la ragazzina.... come ha detto che si chiama... Bluequalcosa.... ha detto che probabilmente è normale... ma la covizione cui l"ha detto era pari a zero.
Non so neanche quanto tempo posso non andare a lavoro senza essere licenziato.
Dust invece non sebra essere infastifito dalla nostra presenza, però non mi vuole dire da dove è sbucata la tizia....
Ha detto che darà tutte le spiegazioni quando anche Lust si sveglia per non ripetere le cose....
Anche se non credo che queste cose interessino alla mia amica, ma contento lui.
Riporto la mia attenzuone sulla ragazza.
La temperatura, rispetto a quando siamo arrivati, è scesa e la ferita sembra che stia iniziando a rimarginarsi veraramente questa volta.
Che poi temoo rimarra la cicatrice... quel bastardo... se potessi lo aquarterei nella piazza... ma temo che l"opinione di Lust peggiorerbbe...
Lo farò quando lei potrà tornare a casa. Una volta che sarà nel regno di Dream prenderò quel bastardo e lo ammazzerò
Tanto, chissene dell"opinione altrui.
A chi interessa se traumatizzo qualche bambino... mica sono figli miei.
E a chi importa se vado in prigione?
Forse a Lust che non sarà qua, a Dust che è un buon amico forse a Sugar e Melon e può darsi a quel coglione di Fell.
Poi a nessun altro.
Sento bussare nuovamente alla porta così mi affaccio e vedo nuovamente Dust parlare con Ink... e questa volta alla conversazione si è unita anche Bluechisiricordaèbravo.... forse dovrei impararmi li nome di quella ragazza, maaaa in realtà non mi interessa.
Mi incuriosice quello ce stanno facendo, la prima volta pensavo ci fosse una cosa fra Dust e Ink ... poi ho visto la tizia e ho penssato che lei stesse con Dust... ora mi viene il dubbio che stiano organizzando cose a tre...
Ma che vado a pensare... sto da troppo chiuso qua e l"odore di disinfettante mi deve aver dato alla testa.
•Cross•
Nightmare mi ha fatto convocare e sembra aver fretta.
Cosa sarà successo?
Spero nulla di grave, anche se Nightmare in questo periodo sembra nervoso e pteoccupato.
Arrivo ed entro nella stanza del trono.
Il re fa uscire tutti e rimaniamo soli.
Non è insolito che faccia così in mia presenza....
Una volta che tutti sono usciti si alza e mi si avvicina tornando nella sua forma originale ( ci tengo a ripetere che qua non siamo nel multiverso quindi qua Nightmare ha un perfetto controllo sulla forma corrotta e non. Aggiungo anche che mantenere la forma corrotta nonostante gli dia più potere lo stanca)
Mi si avvicina con la solita espressione stanca che vedo ogni volta che torna normale, con le occhiaie profonde e lo sguardo serio.
-Cross, ti ho chiamato per chiederti di rapire Dream, ho bisogno di lei qua... Viva-
-Non mi dirà le sue motivazioni vero? Posso sapere perché ha scelto me ?-
-Ho bisogno che vada una persona fidata che so che farà quello che deve fare.-
STAI LEGGENDO
L''Amore diviso da due mondi {Bloodlust}
FanficUn regno spaccato a metà, persone divise e cuori infranti e disperazione. Avere le persone che si amano tanto vicine e non poterle mai raggiungere è un"agonia. E anche chi sembra indifferente soffre. E ricordate, non tutto è come appare Storia incen...