•Horror•-Echo.... t-ti prego ... ti ho già det-to d-di smet-tere c-con questi a-atteggiamenti... h-ho una figlia e... una persona c-che amo-
-Andiamo Ink! Non fare così! Tanto la persona che ami non la vedi da anni e probabilmente non la rivedrai mai... e tua figlia acetterà-
-I-io n-non voglio f-fare n-nulla con te-
Echo stringe la mano che tiene sul seno di lei e l'altra la porta sull"elastico dei pantaloni di Ink.
-Lasciami divertire Inky-
Gli occhi della ragazza sono pieni di terrorre e lacrime, si vede ce vorrebbe gridare aiuto, scappare e non vederlo mai più.
Faccio la cosa più inteligente che mi viene in mente in quel momento.
Tiro un pugno a Echo facendolo staccare.
-Mi sembra che non voglia fare nulla con te...-
-A te che interessa?-
-È un"amica-
-Difendi un"amica e uccidi un"innocente ragazza-
Che sta dicendo..... a giusto... è convincto che io abbia ucciso Lust....
-Un incidente di percorso... imvece tutti i tuoi stupri non mi sembrano incideti di percorso.-
La faccia di Ink e sconvolta, non sa di Lust... forse è il caso che le spieghi come stanno le cose.
Aspetto che Echo vada via e le dico le cose come stanno... lei in risposta mi spiega cosa fa con Dust praticamente tutte le sere da un paio di mesi.
Certo che entrambi non siamo il massimo della legalità!
Finito di parlare prendiamo due strade differenti.
•Ink•
Una volta che ho finito di parlare con Horror torno al mio lavoro e dopo un paio d"ore finisco il turno.... il prossimo e fra un"ora e mezza.
Corro al luogo dove Dust sta di guardia, ma prima di raggiungerlo mi fermo a una locanda.
Entro sentendo la porta suonare e noto che, come al solito la locandiera dorme.... ma daltronde non vengono tante persone.... quindi può concederselo.
-Sans... Sans-
La chiamo un paio di volte e si sveglia salutandomi e dicendomi che se cerco mia figlia la trovi con Fell sul retro.
Vado dove mi ha detto e vedo Paper Jam giocare con un bambino ,che ormai vedo spesso qua, mentre Fell li guarda annoiato.
Mi avvicino a quest'ultimo.
-Hey Fell!-
-... ? Ciao Ink-
-Ma quel bambino?-
-Ne so quanto te ... ovvero che si chiama Fresh... e basta...-
Annuisco e vado da mia figlia, la convinco a smettere di giocare col suo amico, nella promessa di tornare fra poco... cosa infondo vera..
Dopo aver ringraziato Fell e Sans vado all'appuntamento con Dust.
Ci metto un 10 minuti.
-È già qua?-
-Non ancora-
Sulla sponda del fiume Blueberry e Honey stanno gia parlando divise dal fiume.
•Error•
Ηø ąppəną fınıtø ıl mıø tůrnø dı ląvørø ə svəltø cørrø vərsø ıl fıůmə, ąd ůn ąppůntąməntø chə nøn sąltərəı pər nůllą ąl møndø.
İn qůəstı ůltımı məsı fınąlməntə, døpø 5 trəməndı ąnnı rıəscø ą vədərlą.
Nəllą mı føllə cørsą mı scøntrø cøn mıą sørəllą ə ıl sůø rągązzø, nøn chə mıø bůøn ąmıcø, Rəąpər.
-Stai andando anche oggi dalla tua ragazza?-
-§ï Řəąπəř! Ωřά μį łå§çî æňđăŕə?-
-Okay, tranquillo amico intanto io mi diverto con tua sorella~ eheh-
Ə Gənø glı tırą ųną gømıtątą ə vąnnø vıą.
İø ,ınvəcə, rıprəndø ą cørrərə fınø ąl fıųmə, døvə vədø lą mıą İnk ə nøstrą fıglıą chə mi ąspəttąnø sůllą rıvą øppøstą.
Æppəną ı nøstrı sgůąrdı sı ıncrøcıąnø cørrıąmø l"ůnø vərsø l"ąltrą (ləı cøn Pąpər Jąm ın brąccıø).
Æ mətą' strądą cı ıncøntrıąmø ə lə ąbbrąccıø.
Pøı prəndø ın brąccıø lą pıccølą... mıą fıglıą... pər cønøscərlą hø døvųtø ąspəttąrə 5 lůnghı ąnnı pøıchə' qůąndø ı důə rəgnı sı səpąrąrønø İnk ərą ıncıntą ə cı stąvąmø ørgąnızząndø pər cønvıvərə... ə pøı tůttø ə' ąndątø ın fůmø.
Mą ądəssø pøssø ąlmənø vədərlə ə, pər ørą, mı bąstą.
Rımąnıąmø ą pąrląre fınø a qůąndø lą mıą İnký nøn dəvə tørnąrə ą ląvørąrə. Cøsı cøn trıstəzzą çı sąlųtıąmø ə lə gůąrdø ąndąrə vıą.
•Nightmare•
Sono appena tornato dall"ennesima chiacchierata con Hate, mi ha anche informato di quello che fa Cross.
Parlare con lei mi fa stare bene... mi piace la sua compagnia.
Adesso mi aggiro per il castello col mio solito aspetto da polpo e mi fermo davanti a una stanza che nessuno apre da un po.
Ci sbircio dentro e vedo diversi quadri rovinati...
Poi vedo una delle cameriere che sta passando... se non mi ricordo male si chiama Ink e sa anche dipingere..
-Ink... giusto ?-
Lei si volta verso di me e si avvicina.
-M-mi d-dispiace... non v-volevo fare r-ritardo-
-Tranquilla... tu dipingi vero ?-
-S-si-
-Allora seguimi-
Eccomi di nuovo ! Vi piace il capitolo ? Spero di si! So che non aggiorno spessissimo come prima ... ma non faccio passare tutto questo tempo... vero ? Vabbè! Io ora vado alla prossima!
STAI LEGGENDO
L''Amore diviso da due mondi {Bloodlust}
Fiksi PenggemarUn regno spaccato a metà, persone divise e cuori infranti e disperazione. Avere le persone che si amano tanto vicine e non poterle mai raggiungere è un"agonia. E anche chi sembra indifferente soffre. E ricordate, non tutto è come appare Storia incen...